I nostri Social

Serie B

Brescia-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

brescia bari

Brescia-Bari è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Rigamonti sabato 30 novembre alle ore 15.

Brescia-Bari è una delle sfide più intriganti di questa giornata, tra due squadre in piena zona play-off. Le rondinelle vengono dagli stop contro Cosenza e Juve Stabia e cercano i tre punti per consolidare la propria candidatura alla promozione e scavalcare in classifica proprio i pugliesi. I galletti, invece, hanno ritrovato la continuità con due vittorie consecutive e puntano al colpo grosso al Rigamonti.

Qui Brescia

Maran punta a ritrovare la vittoria con il consueto 4-3-1-2 con Lezzerini in porta e Dickmann, Papetti, Cistana e Jallow in difesa. A centrocampo Bjarnason è in vantaggio su Bertagnoli e completerà il terzetto con Verreth e Besaggio. In avanti torna Olzer dietro alle punte Jurić e Borrelli.

Bari-Reggiana

Qui Bari

Dall’altra parte, Longo si affiderà al consolidato 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Radunovic con Pucino, Simic e Mantovani a completare il reparto arretrato. A centrocampo ci saranno Oliveri e Dorval sulle fasce con Maiello e Maita al centro. Sulla trequarti Sibilli supporterà il tandem d’attacco LasagnaNovakovich.

Brescia-Bari, probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Papetti, Cistana, Jallow; Bjarnason, Verreth, Besaggio; Olzer; Jurić, Borrelli

Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maiello, Maita, Dorval; Sibilli; Lasagna, Novakovich

Brescia-Bari, dove vederla

Brescia-Bari sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 15 di sabato 30 novembre.

Serie B

Palermo-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

palermo spezia

PalermoSpezia è uno dei match in programma per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.

Clima incandescente in Sicilia dal lato del pallone. Il Palermo, infatti, sta vivendo un periodo davvero cupo, con i risultati che stanno tenendo i rosanero lontani dalle zone altissime di classifica.

L’1-1 contro la Sampdoria ha rimandato l’appuntamento con la vittoria, che manca ormai da quattro giornate.

Situazione opposta rispetto a quella che stanno vivendo i liguri, secondi e ancora incredibilmente imbattuti in campionato. Il punto di forza degli uomini di Luca D’Angelo è sicuramente la difesa, prima della cadetteria, con appena 8 gol subiti dopo 14 giornate.

Qui Palermo

Gli uomini di Dionisi stanno attraversando un periodo negativo e vogliono uscirne, magari facendo il primo sgambetto stagionale alla vice capolista.

Solito 4-3-3 per i rosanero, con Nikolaou e Beniya al centro della difesa, supportati sugli esterni da Diakite e Ceccaroni e da Desplanches tra i pali del Barbera.

Segre, Ranocchia e Verre comporranno la linea centrale del campo, con davanti a loro il tridente InsigneHenryDi Francesco.

Qui Spezia

D’Angelo non vuole cali di concentrazione, e anche in quel di Palermo l’obiettivo sarà la vittoria. Le speranze liguri sono sulle spalle di Pio Esposito, con già sette gol a referto in stagione.

Proprio sulle spalle del gioiello di proprietà dell’Inter, e su Soleri, si poggerà l’attacco degli aquilotti.

Per il resto la formazione sarà quella tipo, con il giovane Bertola ancora una volta dal 1′ in difesa e il trio CassataS.EspositoNagy a formare la cerniera di centrocampo.

Probabili formazioni

Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Ranocchia, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco. Allenatore: Alessio Dionisi

Spezia (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Vignali, Cassata, S. Esposito, Nagy, Elia; Soleri, P. Esposito. Allenatore: Luca D’Angelo

Dove vederla

La partita tra Palermo e Spezia, in calendario domenica alle ore 15, sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn.

Continua a leggere

Serie B

Cittadella-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

cittadella juve stabia

Cittadella-Juve Stabia è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si giocherà al Tombolato sabato 30 novembre alle ore 15.

CittadellaJuve Stabia è una sfida tra due squadre che hanno bisogno di una vittoria per ritrovare serenità e risalire la classifica. I veneti vengono da due sconfitte consecutive e cercano i tre punti per abbandonare la penultima posizione in classifica. I campani, invece, si trovano ancora a ridosso della zona play-off nonostante la vittoria manchi ormai da un mese e mezzo.

Palermo-Cittadella

Qui Cittadella

Dal Canto conferma il 3-5-2 con Kastrati tra i pali, protetto dal terzetto difensivo composto da Salvi, Angeli e Piccinini. A centrocampo Carissoni e Masciangelo agiranno sulle fasce, mentre al centro spazio a Tronchin, Branca e Amatucci. In attacco ci sarà ancora Pandolfi con Rabbi.

Qui Juve Stabia

Pagliuca è pronto a confermare il 3-4-1-2 che ha ben figurato contro il Brescia nell’ultimo turno nonostante l’inferiorità numerica. In porta ci sarà Thiam con Ruggero, Folino e Bellich a completare il reparto arretrato. A centrocampo Pierobon e Floriani Mussolini confermati sulle fasce con Leone e Maistro al centro. In avanti Mosti supporterà la coppia Candellone-Adorante.

Cittadella-Juve Stabia, probabili formazioni

Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Angeli, Piccinini; Carissoni, Tronchin, Branca, Amatucci, Masciangelo; Rabbi, Pandolfi

Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Folino, Bellich; Pierobon, Leone, Maistro, Floriani; Mosti; Candellone, Adorante

Cittadella-Juve Stabia, dove vederla

Cittadella-Juve Stabia sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle ore 15 di sabato 30 novembre.

Continua a leggere

Serie B

Mantova-Modena, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

mantova modena

MantovaModena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.

Sfida lombardo-emiliana allo stadio Martelli, dove si troveranno di fronte Mantova e Modena, alla ricerca di conferme e di riscatto.

I virgiliani vengono dalla granitica prova di Catanzaro, terminata 2-2 e con un uomo in meno. Il punto del Ceravolo ha dato consapevolezza agli uomini di Possanzini, che vogliono sfruttare il fattore campo per portarsi a casa i tre punti.

Gli ospiti, invece, hanno chiuso sull’1-1 il match della scorsa settimana, in quel di Cosenza. I 90′ del Marulla si sono trascinati una settimana di polemiche, complice un’espulsione, quella di Defrel, molto dubbia e che ha inevitabilmente condizionato il proseguo della partita.

Qui Mantova

Out Cella, espulso contro il Catanzaro, Possanzini proporrà in difesa Redolfi e Brignani come centrali, con Solini e Radaelli favoriti sulle fasce su Panizzi e Maggioni.

Trimboli e Burrai in mediana, con Aramu, Bragantini e Fiori alle spalle di uno tra Mancuso e Mensah.

Festa, il portiere titolari, presidierà i pali.

Qui Modena

Mandelli non potrà contare su Defrel, espulso nell’ultima giornata, contro il Cosenza.

Lieto ritorno in attacco, visto che Pedro Mendes si gioca una maglia da titolare dopo la lunga convalescenza dovuta all’infortunio patito più di due mesi fa.

Nel 4-3-2-1 iniziale, davanti a Gagno, spazio a Dellavalle, Zaro, Caldara e Idrissi.

Mediana nel segno della fantasia con Magnino e Battistella ai fianchi del regista Gerli.

In avanti Palumbo e Caso appena dietro a uno tra Pedro Mendes e Gliozzi.

Probabili formazioni

Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Brignani, Redolfi, Panizzi; Trimboli, Burrai; Bragantini, Aramu, Fiori; Mancuso. Allenatore: Davide Possanzini

Modena (4-3-2-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Idrissi; Battistella, Gerli, Magnino; Palumbo, Caso; Gliozzi. Allenatore: Paolo Mandelli

Dove vederla

Il match tra Mantova e Modena, in programma domani alle ore 17.15, sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Champions League4 mins fa

Inter, ricavi da record dalla Champions League

Visualizzazioni: 368 Inter, il successo sportivo spinge i nerazzurri verso un futuro sostenibile ed ambizioso. Ecco tutti i numeri dei...

palermo spezia palermo spezia
Serie B14 mins fa

Palermo-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 310 Palermo–Spezia è uno dei match in programma per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito le...

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Serie A23 mins fa

Cagliari-Hellas Verona, le ultimissime: due dubbi per Nicola I Zanetti si gioca tutto

Visualizzazioni: 10 Cagliari–Hellas Verona aprirà la quattordicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie dall’Unipol Domus e...

Vieira Genoa Vieira Genoa
Serie A33 mins fa

Genoa, Vieira: “Ho visto il gruppo concentrato, Udinese squadra compatta. E su Miretti…”

Visualizzazioni: 335 Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dall’importante sfida contro l’Udinese....

Real Madrid-Milan, Rafael Leao Real Madrid-Milan, Rafael Leao
Notizie44 mins fa

Rafael Leao, bastone e carota: quale è servito di più secondo Fonseca

Visualizzazioni: 297 Rafael Leao, un vero e proprio talento la cui gestione può apparire piuttosto complessa. Ne sa sicuramente qualcosa...

Inter, inzaghi Inter, inzaghi
Serie A50 mins fa

Inter, Carlos Augusto in dubbio per la Fiorentina

Visualizzazioni: 25 L’Inter di Simone Inzaghi sta preparando la sfida contro la Fiorentina, non solo Pavard indisponibile ad Appiano saranno...

Udinese Udinese
Serie A54 mins fa

Udinese, Runjaic: “Lucca e Davis una possibilità. Non so ancora il modulo. Su Kristensen…”

Visualizzazioni: 415  Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni in conferenza stampa pre Udinese-Genoa, match valido per la...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A1 ora fa

Como, Fabregas: “Penso solo alla partita col Monza, Sergi Roberto non ci sarà. Su Strefezza…”

Visualizzazioni: 330  Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa alla vigilia di...

Torino-Napoli, Kvaratskhelia Torino-Napoli, Kvaratskhelia
Serie A1 ora fa

Napoli, Conte “Kvara era molto deluso perchè ha avuto due grosse occasioni da goal”

Visualizzazioni: 457 Nella conferenza stampa di poco fa, a Castelvolturno, l’allenatore del Napoli Antonio Conte, presenta la sfida di domenica...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, obiettivo in Austria per l’attacco: scout al lavoro

Visualizzazioni: 436 La Fiorentina è tornata a sorridere anche in Europa, la vittoria contro il Pafos la lancia per una...

Le Squadre

le più cliccate