La 32° giornata della Serie B tra le varie sfide c’è Brescia-Mantova: i lombardi sono al 13° posto in classifica, i virgiliani sono 16° posto in graduatoria.
La 32° giornata della Serie B tra le varie sfide c’è Brescia-Mantova: i lombardi sono reduci dalla vittoria contro lo Spezia per 1 a 0, i virgiliani sono reduci dalla vittoria per 2 a 0 con il Sudtirol.
Il Brescia è reduce dalla preziosa vittoria esterna al Picco contro lo Spezia per 1 a 0, una vittoria che da morale ai lombardi che cercano di tenere più lontana possibile la zona retrocessione. La partita contro il Mantova è un altra sfida decisiva per la squadra allenata da Maran, che vorrebbero ottenere un altra vittoria davanti al proprio pubblico.
Il tecnico dei lombardi avrà il dubbio Mensah, si vedrà se lo schiererà in campo, mentre potrebbe essere convocato Galazzi. Maran schiererà un 4-3-1-2, con difesa composta da Dickmann, Cistana, Papetti e Jallow; centrocampo composto da Bisoli, Verreth e Bertagnoli; il trequartista sarà Nuamah; le due punte saranno Borrelli e Moncini.
Il Mantova è reduce dalla vittoria contro il Sudtirol per 2 a 0, vittoria che fa sperare i virgiliani nella lotta per non retrocedere visto che ora salvezza diretta è ad un solo punto, perciò un buon risultato al Rigamonti potrebbe rende la strada più agevole per una salvezza diretta senza passare dai play-out.
Il tecnico Possanzini, una sfida particolare contro una squadra di cui è stato capitano per qualche stagione. Il tecnico dei virgiliani schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Radaelli, Brignani, Cella e Giordano; mediana formata da Trimboli e Burrai; unica punta Debenedetti su cui aggireranno Galuppini, Mancuso e Fiori.
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Papetti, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Nuamah; Borrelli, Moncini. All: Maran.
Mantova (3-4-2-1): Festa; Brignani, Cella, Bari, Radaelli, Fiori, Burrai, Trimboli, Galuppini, Mensah, Mancuso. All. Possanzini
La partita Brescia-Mantova, valida per la 32° giornata della Serie B, che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZNe suLaB Channel, canale di Amazon Prime Video.
Aggiornato al 04/04/2025 18:29
Questa stagione di Serie A entra sempre più nel vivo, Inter e Napoli a 6…
L'Empoli, sconfitto dal Napoli 3-0, si trova ora al penultimo posto insieme al Venezia e…
Alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real…
Kacper Urbanski, centrocampista di proprietà del Bologna, cambia agente e si unisce all'AS1 Agency, segnando…
Tour de force per l'Inter da adesso in poi. La squadra nerazzurra, e i tifosi,…
Kylian Mbappé sospeso per una partita in Liga dopo il cartellino rosso in Real Madrid-Alavés,…