La 25° giornata della Serie B si apre con Brescia-Salernitana: lombardi sono all’undicesimo posto in classifica, campani terz’ultimi.
La 25° giornata della Serie B si apre con Brescia-Salernitana: i lombardi sono reduci dalla vittoria in trasferta con la Carrarese, i campani sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Cremonese.
Il Brescia, reduce dalla vittoriosa trasferta a Carrara per 2 a 1, rimane a -2 dall’ottavo posto in classifica, l’ultimo valido per i play-off occupato attualmente dal Palermo. Dopo aver esonerato Bisoli
, i lombardi hanno richiamato in panchina Maran, la bella prestazione con la Carrarese lo conferma. Il tecnico dei bresciani deve a meno dei lungodegenti Cistana e Galazzi oltre che dello squalificato Verreth, mentre ritrova Bisoli dopo la febbre di domenica. Il tecnico schiererà un 4-3-1-2 con difesa composta da Dickmannn, Calvani, Adorni e Jallow; centrocampo da Bisoli, Besaggio e Bertagnoli; trequartista sarà Olzer, attacco composto da Moncini e Borrelli.
La Salernitana, reduce dalla vittoria casalinga per 1 a 0 con la Cremonese, rimane sempre in zona retrocessione al terz’ultimo posto, ma il Cittadella attualmente salvo dista solo 3 punti. Il tecnico Breda potrebbe riavere per la sfida con i lombardi Caligara e Reine-Adelaide, tenuti fuori in maniera precauzionale nella partita precedente con la Cremonese. A rimpolpare la batteria dei centrocampisti l’ultimo arrivato Zuccon, con Breda che dovrà sciogliere il dubbio su chi completerà la mediana con Amatucci e Tongya. Possibile una riconferma sia del terzetto difensivo che della coppia d’attacco, con Raimondo pronto a far coppia con Cerri.
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmannn, Calvani, Adorni, Jallow; Bisoli, Besaggio, Bertagnoli; Olzer, Moncini; Borrelli. All: Maran.
Salernitana (3-5-2): Christensen, Bronn, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Stojanovic, Amatucci, Tongya, Njoh; Cerri, Raimondo. All: Breda.
La partita Brescia-Salernitana, valida per l’anticipo della 25° giornata della Serie B che si giocherà venerdì alle 20 e 30, sarà visibile su DAZN e su LaB Channel, canale di Amazon Prime Video.
Aggiornato al 06/02/2025 8:11
Il Real Madrid è alla ricerca di un nuovo allenatore, visto che Ancelotti è praticamente…
E' senza dubbio Scott McTominay la stella del Napoli al momento. I numeri del centrocampista…
F1, GP Miami 2025: si torna in pista con il sesto appuntamento del Mondiale. Il…
L'arbitro della semifinale d'andata di Conference League Betis-Fiorentina sarà l'inglese Michael Oliver: ha arbitrato Real…
In casa Lazio c'era molta preoccupazione su ci avrebbe potuto sostituire al meglio Nuno Tavares,…
Lamine Yamal, prodigio del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della semifinale di…