Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, dalla Serie A al suo futuro passando per la nazionale!
La Serie A?
“Siamo carichi e motivati per questo finale di stagione, lotteremo insieme al nostro pubblico per cercare di portare a casa questo obiettivo”.
La nazionale peruviana?
“Mi da una carica impressionante, quando rientro sono molto motivato. Contro la Germania c’era tutta la mia famiglia ed è stato davvero speciale. L’unico mio rimpianto è stato indossare questa maglia soltanto nella mia seconda parte della carriera, al Pescara già c’erano stati i primi contatti”.
Ranieri?
“E’ un grande mister, un grande uomo, c’è tanto rispetto reciproco, lo conosco da poco ma si capisce che sa motivarti. Mi ha responsabilizzato tantisimo, sin da quando sono arrivato”.
Futuro?
“Mi godo ogni momento, ogni gara, ogni singola giornata, non so cosa farò, ci sarà sicuramente il tempo e il luogo per affrontare la cosa”.
L’ex attaccante di Genoa e Milan ha collezionato 13 goal in 27 partite, chissà se non sarà proprio lui a riportare Ranieri e compagni in massima serie ad un anno dalla fallimentare retrocessione in serie cadetta.
Potrebbe interessarti anche>>>>>>>>Cagliari Calcio: adesso è l’ora di Lapadula
Domenica 25 maggio 2025, presso lo Sporting Club Fiumicino, si terrà l’atteso evento “Insieme per…
L'obiettivo della dirigenza dell'Inter in estate è quello di cercare di ringiovanire la rosa. Il…
Nella prima Juventus di Igor Tudor torna a brillare Kenan Yildiz. Il numero 10 bianconero…
Anche nella gara di ieri contro il Lecce la Roma ha mantenuto la sua porta…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa per commentare la vittoria dei…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare la…