Calciomercato Palermo, si prospetta una lotta all’ultimo sangue per un giovane giocatore che piace sia ai rosa che ai rossoblu. Con avversarie di Serie A.
Anche a Palermo si guarda alle opportunità del calciomercato estivo. al club interessa un giocatore che appartiene alla Cremonese: Giacomo Quagliata, 23 anni palermitano e forte di 20 presenze in Serie A nel corso della stagione appena conclusa.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Quagliata è stato individuato come possibile obiettivo anche da parte del Bologna. Il direttore sportivo del club, Giovanni Sartori, è stato avvistato più volte allo stadio Zini, evidentemente interessato ad osservare da vicino il giocatore.
Il Bologna è alla ricerca di un terzino sinistro, dal momento che Cambiaso tornerà alla Juventus e il riscatto del cartellino di Kyriakopoulos non è certo. Al momento Thiago Motta dispone solo di Lykogiannis per quella posizione.
Quagliata, nel recente campionato di Serie A con la Cremonese, ha collezionato 20 presenze, di cui 6 da titolare. Le sue prestazioni versatili e di qualità hanno attirato l’attenzione di diversi osservatori di mercato.
Il valore del suo cartellino è stimato intorno a 1,8-2 milioni di euro, mentre il contratto con la Cremonese è in essere fino al 2026.
Aggiornato al 13/06/2023 10:54
Claudio Ranieri elogia la Roma: "La squadra non molla mai e merita di essere celebrata…
Juventus, Il centrale uruguayano resta la priorità bianconera. Dialoghi intensificati con il Barcellona, mentre Araujo…
Arsenal, il brasiliano lascia il campo in lacrime dopo pochi minuti contro il Manchester United.…
La Juventus è pronta a presentare un'offerta ufficiale per Alberto Costa, superando la proposta dello…
La Lazio vuole rinforzarsi a centrocampo pescando in Francia: nel mirino c'è Julien Ponceau, classe…
Rúben Amorim esprime la sua determinazione dopo la partita di FA Cup vinta contro l'Arsenal:…