Categorie: Serie B

Carrarese-Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Tra le sfide della 18° giornata della Serie B spicca Carrarese-Cosenza. Toscani a metà classifica, calabresi terz’ultimi insieme al Frosinone.

Il 18° turno della Serie B vede tra le sfide in programma sabato Carrarese-Cosenza. I toscani, reduci dal pareggio a Brescia, cercano di rimanere in zona tranquilla. I calabresi sono reduci dalla sconfitta contro il Cesena, sono terz’ultimi in coppia con il Frosinone.

Qui Carrarese

Dopo il pareggio a reti bianche contro il Brescia, la Carrarese cerca una vittoria contro il Cosenza per rimanere a metà classifica, a -7 dalla zona retrocessione. Il tecnico Calabro ha solo  il mediano Giovane squalificato, per il resto l’intera rosa è disponibile, con l’unico dubbio Guarino, uscito contro il Brescia per un affaticamento al flessore.

Il vero problema per i toscani è la presenza di pubblico, dove si aspetta allo Stadio dei Marmi una grande affluenza di pubblico visto che nel derby con il Pisa ci fu il tutto esaurito, ma contro il Palermo appena 500 spettatori. Calabro potrebbe rivedere il modulo di gioco, con un ritorno al 3-4-1-2, con Capezzi

in regia e Schiavi in mezzala.

Qui Cosenza

Il Cosenza, reduce KO contro il Cesena, cerca in terra toscana di  fare risultato per cercare di tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Il tecnico Alvini, toscano doc di Fucecchio, questa sfida ha un sapore di derby. Oltre allo squalificato l’ivoriano Kouan, indisponibili sono Novello e Camporese. Il tecnico Alvini, inoltre non è mai riuscito battere una squadra della sua regione tra Serie A e Serie B. Il bilancio è 6 pareggi e 2 sconfitte.

Carrarese-Cosenza probabili formazioni

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Guarino, Illanes, Imperiale; Bouah, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Giovane, Shpendi; Cerri. All. Calabro.

COSENZA (3-4-1-2): Micai; Venturi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Cjharlys, Kouan , Ricci; Florenzi; Fumagalli, Mazzocchi all. Alvini

Carrarese-Cosenza dove vederla

La partita Carrarese-Cosenza, valida per il 18° giornata della Serie B, con fischio d’inizio sabato alle ore 15, sarà visibile in streaming live e on demand su DAZN.

Aggiornato al 20/12/2024 12:05

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Marsiglia, De Zerbi chiede un suo ex calciatore

De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…

15 mins fa

Crystal Palace-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla

Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…

34 mins fa

Fenerbahce, Mourinho punta un difensore della Roma

Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…

55 mins fa

Aston Villa-Manchester City, probabili formazioni e dove vederla

Aston Villa-Manchester City sarà il match inaugurale del programma calcistico d'oltremanica valido per il diciassettesimo…

1 ora fa

Genoa, il nuovo corso di Sucu: le mosse per gennaio

Genoa, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lanterna potrebbe presto accogliere un…

2 ore fa

Hellas Verona-Milan, le formazioni ufficiali

La 17^giornata di Serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona-Milan. Le…

2 ore fa