Carrarese, la stagione del ritorno in serie B non e’ iniziata nel migliore dei modi. I toscani hanno molto difetti da correggere.
L’emozione del ritorno in B, dopo 76 anni di astinenza, ha lasciato attecchita la Carrarese. I gialloblù non hanno impattato al meglio questa stagione 2024/2025.
Una sola vittoria all’attivo, contro il Sudtirol, e ben quattro sconfitte, maturate contro Cesena, Catanzaro, Sassuolo e Cremonese.
Non solo i risultati, ma anche il modo in cui si e’ sviluppata una classifica, che vede i marmiferi al penultimo posto, parla da solo.
Peggior attacco e seconda peggior difesa, davanti alla sola Salernitana, sono indicatori di una serie di cose che non stanno esattamente andando per il verso giusto.
Il tecnico Antonio Calabro, l’uomo della promozione, sta lavorando duro per imprimere la mentalità cadetta ai suoi, ed e’ chiaro che prima questo passaggio avverrà, prima la svolta passerà per quel di Carrara.
Le motivazioni non mancheranno già dalla prossima partita, il sentitissimo derby con lo Spezia.
Allo Stadio Picco, i toscani incontreranno il primo bivio della stagione. Non portare a casa punti nemmeno in terra ligure significherà entrare, di fatto, nella prima crisi (di risultati) stagionale.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 6:21
Era dato per fatto l'arrivo dei proprietari americani della Roma nella capitale nella giornata di…
In casa Atalanta si attende di sapere qual è la reale entità dell'infortunio che ha…
Non è bastato il pareggio casalingo del Lecce contro l'Empoli. La società giallorossa ha deciso…
Lautaro e Thuram sono i trascinatori dell'Inter, ma non basta. Le alternative ai due non…
Monza-Lazio è la partita del cuore di Alessandro Nesta ed in palio ci sono 3…
Il tecnico portoghese Paulo Sosa, attualmente sulla panchina dello Shabab Al-Ahli, ha parlato del suo…