Carrarese, da poche ore giocatore dei toscani, Hjotur Hermannsson, ha parlato ai canali ufficiali del club. Vediamo, qui di seguito, le sue parole.
Dopo tre anni con la maglia del Pisa, Hjotur Hermannsson lascia i nerazzurri e approda alla Carrarese, neopromossa in serie B.
Il difensore ha parlato ai canali ufficiali del club gialloblù, esprimendo appezzamento ed entusiasmo per la scelta fatta.
“Sono molto felice di essere qui a Carrara, l’anno scorso sono rimasto impressionato dal calore e dall’entusiasmo dei tifosi dopo la vittoria dei play-off. La società ha mostrato grande interesse nei miei confronti, ho percepito da subito quanto credessero in me, per questo, nonostante avessi anche altre richieste, ho scelto la Carrarese
. Il mio ruolo è quello di difensore centrale, nonostante in passato abbia ricoperto anche la posizione del terzino destro, mi reputo abile nella marcatura dell’avversario e nella conduzione della palla nell’uscita dalla zona di difesa”.“Sono molto motivato, spero di riuscire a giocare con continuità, voglio aiutare la squadra a raggiungere al più presto gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di conoscere il gruppo squadra e tutti i membri dello staff, ed iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 5:56
L'avvocato di Gudmundsson ha parlato riguardo il caso del suo assistito, arrivato in appello. La…
Arrivano brutte notizie dall'infermeria sulle condizioni di Adrian Bernabè. Il centrocampista del Parma dovrà rimanere…
Il Napoli continua a guardare al futuro. Nonostante il primo posto in campionato, gli azzurri…
Calciomercato Estero, Omar Marmoush in questa stagione con la maglia dell'Eintracht Francoforte ha collezionato 14…
Milan, nel day after della vittoria al Bernabeu siamo qui a gioire giustamente sull'eroica impresa dei nostri.…
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…