Carrarese, da poche ore giocatore dei toscani, Hjotur Hermannsson, ha parlato ai canali ufficiali del club. Vediamo, qui di seguito, le sue parole.
Dopo tre anni con la maglia del Pisa, Hjotur Hermannsson lascia i nerazzurri e approda alla Carrarese, neopromossa in serie B.
Il difensore ha parlato ai canali ufficiali del club gialloblù, esprimendo appezzamento ed entusiasmo per la scelta fatta.
“Sono molto felice di essere qui a Carrara, l’anno scorso sono rimasto impressionato dal calore e dall’entusiasmo dei tifosi dopo la vittoria dei play-off. La società ha mostrato grande interesse nei miei confronti, ho percepito da subito quanto credessero in me, per questo, nonostante avessi anche altre richieste, ho scelto la Carrarese
. Il mio ruolo è quello di difensore centrale, nonostante in passato abbia ricoperto anche la posizione del terzino destro, mi reputo abile nella marcatura dell’avversario e nella conduzione della palla nell’uscita dalla zona di difesa”.“Sono molto motivato, spero di riuscire a giocare con continuità, voglio aiutare la squadra a raggiungere al più presto gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di conoscere il gruppo squadra e tutti i membri dello staff, ed iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera”.
Aggiornato al 27/08/2024 5:56
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…