Era il 28 maggio del 2006, l’ultima apparizione del Catanzaro in Serie B quando chiuse il campionato cadetto all’ultimo posto con il conseguente fallimento.
Dopo 17 anni di Serie C, i giallorossi con cinque giornate d’anticipo hanno stravinto il campionato di terza serie girone C, facendo capire fin dalle prime giornate di essere la favorita nella vittoria finale del torneo.
Nella giornata odierna, i calabresi si sono trasferiti nel neutro di Salerno per poter ospitare più di 30.000 persone ai festeggiamenti per la matematica promozione. A farne le spese il Gelbison
con uno 0-2 che non ha lasciato scampo alla squadra di Valle della Lucania.Annata incredibile per la squadra del presidente Floriano Noto che ha costruito una squadra fuori categoria acquistando calciatori come Iemmello e Brignola, giocatori protagonisti anche in Serie A.
Adesso, l’ultimo obiettivo per le aquile e vincere tutte le 19 partite giocate nel proprio stadio, il Nicola Ceravolo, che ha già visto 17 vittorie su altrettante partite.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…