Uno dei match della giornata di serie B sarà quello tra Catanzaro e Frosinone. Qui di seguito andiamo a vedere le ultime sulla partita, le probabili formazioni e dove vederla in tv.
Due squadre in ripresa si affrontano, nella domenica di serie B, allo stadio Ceravolo, ovvero Catanzaro e Frosinone. I padroni di casa, dopo un inizio con il freno a mano tirato, occupano ora l’undicesimo posto in classifica, con 13 punti.
Da due pareggi di fila, invece, viene il Frosinone fanalino di coda. I ciociari, con Leandro Greco in panchina, dopo l’esonero di Vivarini, hanno raccolto due pareggi di fila e vogliono fare punti anche in casa calabrese.
Caserta punta a sfruttare il turno casalingo, e l’avversario ampiamente alla portata, per portare a casa il massimo della posta in palio, ovvero i tre punti.
Nel 3-5-2 iniziale Pigliacelli sarà il guardiano dei pali e dell’area di rigore, assieme al muro composto da Brighenti
, Scognamillo e Bonini.Scelte fatte anche a centrocampo, dove troveranno una casella Compagnon e Cassandro all’esterno e il trio Koutsoupias–Pontisso–Coulibaly al centro.
Davanti capitan Iemmello, vero terminale offensivo e uomo gol dei calabresi, avrà La Mantia come spalla.
Leandro Greco tenta il colpo in casa calabrese, consapevole che, dopo due pareggi, la strada della continuità è ancora lunga.
Cichero torna tra i disponibili e farà parte della coppia offensiva assieme a Ghedjmis.
Un dubbio in difesa, con Lusuardi più di Bettella a far compagnia a Biraschi e Monterisi.
Oyono e Marchizza, quest’ultimo autore della rete ciociara nell’1-1 di Bolzano, sono pronti a prendersi le fasce esterne della mediana. Del terzetto centrale, invece, faranno parte Darboe, Cichella e Gelli.
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Coulibaly, Pontisso, Koutsoupias, Cassandro; Iemmello, La Mantia. Allenatore: Fabio Caserta
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; Oyono A, Gelli, Cichella, Darboe, Marchizza; Cichero, Ghedjemis. Allenatore: Leandro Greco
La partita tra Catanzaro e Frosinone, in programma domani alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, con la telecronaca di Federico Zanon.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:57
Inter, il posticipo domenicale contro il Venezia anticiperà la sfida di Champions all'Arsenal. Inzaghi farà…
Nantes-Marsiglia è il Monday Night che chiude la decima giornata della Ligue 1. Per De…
Dopo un primo incontro tra gli agenti di Rafa Leao e la dirigenza rossonera, svolto…
Napoli-Atalanta è un match valido per l'undicesima giornata di serie A. Qui di seguito le…
A San Siro e'testa-coda della domenica sera, con un Inter-Venezia dai contorni delicati. Di seguito…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti all'undicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi…