Catanzaro, si rivede la vittoria in zona Caserta, grazie a un 3-0 quanto mai imperativo al Sudtirol. Pietro Iemmello protagonista dei gol vittoria.
Fabio Caserta aspettava la vittoria come una manna, qualcosa di benevolo, che dalle parti del Ceravolo mancava da tanto tempo, due mesi per la precisione.
Il Catanzaro torna ad annusare il profumo dei tre punti, lo fa contro un Sudtirol in giornata storta, che non crea praticamente nulla di pericoloso dalle parti di Pigliacelli.
I gol del successo li mette a segno, e sarebbe stato sorprendente il contrario, Pietro Iemmello. Colui che, spesso e volentieri, da quando gioca nel capoluogo calabrese, ha tolto le castagne dal fuoco.
Un fuoco che iniziava a scottare sotto la panchina di Caserta, mai davvero al sicuro dall’inizio della stagione. I tre gol ai bolzanini rinsaldano la posizione dell’ex allenatore del Cosenza e fanno esultare i tifosi giallorossi per questo successo, che fa scalare fino a quota 12 punti.
La crisi di risultati non è alle spalle, ma intanto il tris porta morale e fiducia per il prossimo impegno, sempre tra le mura amiche, contro il Frosinone.
Aggiornato al 27/10/2024 18:55
Leganes-Real Madrid è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…