Le probabili formazioni di Cesena-Cittadella, partita valida per la 21a giornata di Serie B, in programma domenica 12 gennaio alle 17:15.
In Serie B si sfidano Cesena e Cittadella in uno degli incontri della 21a giornata. Le due squadre sono separate in classifica da soli 2 punti. I padroni di casa vengono da 4 sconfitte di fila tra Coppa Italia e campionato e sono scivolati fuori dalla lotta per i play-off. Gli ospiti invece hanno vinto le ultime 3 partite, allontanandosi per il momento dalla zona retrocessione. All’andata finì 2-0 per i romagnoli, con le reti di Bastoni e Shpendi.
Senza l’infortunato Cristian Shpendi, l’allenatore Michele Mignani dovrebbe riproporre lo stesso 11 titolare dell’ultima partita con la Carrarese. Spazio a Klinsmann in porta. Difesa a 3 composta da Curto braccetto di destra, Prestia centrale e Mangraviti sul centro-sinistra.
A centrocampo Mendicino più di Calò come vertice basso, affiancato dalle mezze ali Francesconi e Bastoni. I due esterni a tutto campo saranno Ceesay a destra (favorito su Adamo) e Celia sulla corsia opposta. In attacco favoriti Tavsan e van Hooijdonk, inseguono Antonucci e Kargbo.
Il tecnico Alessandro Dal Canto non avrà a disposizione Casolari per squalifica: sarà l’unico escluso rispetto alla formazione titolare che ha battuto il Palermo nella scorsa giornata. In porta Kastrati. Difesa a 3 con Pavan al centro, Salvi e Carissoni ad affiancarlo come braccetti: insegue Piccinini.
In mediana spazio a Branca al posto dello squalificato Casolari, con Amatucci e Tronchin da mezze ali. D’Alessio esterno destro a tutto campo, Masciangelo sull’altra corsia. Vita agirà come seconda punta alle spalle del centravanti Pandolfi: panchina prevista per Magrassi.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Francesconi, Mendicino, Bastoni, Celia; Tavsan, van Hooijdonk. All. Mignani.
Cittadella (3-5-1-1): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; D’Alessio, Amatucci, Branca, Tronchin, Masciangelo; Vita; Pandolfi. All. Dal Canto.
L’incontro del Dino Manuzzi sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Fischio d’inizio domenica 12 gennaio alle 17:15.
Aggiornato al 11/01/2025 17:07
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…
Venezia-Inter: I numeri in previsione del prossimo turno di Serie A. Nonostante siano solo 27…
Milan-Cagliari risultato e tabellino - Dopo la Supercoppa vinta, il Milan di Conceiçao è pronto…