I nostri Social

Serie B

Cesena-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cremonese, Venezia

Tra le sfide in programma per il turno di Santo Stefano, vi è quella Cesena-Cremonese, con entrambe le squadre in zona play-off divise da un punto.

Il turno di Santo Stefano del campionato di Serie B vede tra le sfide in programma  quella al vertice tra Cesena-Cremonese. Romagnoli reduci dalla sconfitta di Castellammare di Stabia, Lombardi dal pareggio con la Sampdoria.

Cesena-Cremonese, sfida al vertice nel turno di Santo Stefano della Serie B

Qui Cesena

Il Cesena è reduce dalla sconfitta contro la Juve Stabia, ha un ruolino di marcia soprattutto in trasferta da retrocessione diretta, 3 sconfitte consecutive lontano dal Manuzzi. Però sul suo Stadio, la musica per la squadra di Mignani cambia. Il tecnico cesenate contro la diretta avversaria grigiorossa avrà l’intera rosa disposizione con l’unico assente Shpendi. Francesconi è rientrato da 2 gare dopo  un mese di stop. Mignani schiererà Klinsmann tra i pali, linea difensiva a  Curto, Prestia e Mangraviti; centrocampo Ceesay, Francesconi, Calò, Donnarumma, Berti; in attacco coppia Tavsan e Antonucci.

Qui Cremonese

La Cremonese è reduce dal pareggio di Marassi per 1 a 1 con la Sampdoria, per questa sfida che vale il traguardo terzo posto, il tecnico Stroppa avrà l’intera rosa disposizione tranne Moretti. Il tecnico ha già reso noto lo schieramento d’adottare contro i romagnoli, con 3-5-2, con AntovRavanelli e Bianchetti in difesa davanti al portiere FulignatiSernicola dovrebbe tornare esterno a sinistra, con Zanimacchia spostato a destra (altrimenti viene confermato Barbieri). Castagnetti pronto alla 201esima in grigiorosso, affiancato da Collocolo e forse ancora da Milanese,  In attacco, con Vazquez, giocherà Bonazzoli.

Cesena-Cremonese probabili formazioni

Cesena (3-5-2): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Francesconi, Calò, Donnarumma, Berti; Tavsan, Antonucci. All: Mignani.

Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Milanese, Sernicola; Vazquez, Bonazzoli. All: Stroppa.

Cesena-Cremonese dove vederla

La partita tra Cesena-Cremonese si giocherà giovedì 26 dicembre alle ore 15 allo Stadio Manuzzi di Cesena e sarà visibile su Dazn.

Serie B

Palermo-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Palermo-Bari, Serie B

Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si giocherà allo stadio Barbera giovedì 26 dicembre alle 18.

Palermo-Bari chiude il girone d’andata per le due squadre del Meridione. In questa sfida dal sapore di play-off, Dionisi si gioca la panchina: un altro risultato negativo potrebbe essergli fatale. I pugliesi, d’altro canto, vogliono ottenere un risultato positivo per consolidare la propria posizione tra le migliori 8.

Palermo-Bari

Qui Palermo

Nel classico 4-3-3 di Dionisi toccherà a Baniya, Ceccaroni, Nikolaou e Diakité proteggere la porta di Desplanches. A centrocampo spazio a Verre, che completerà il reparto con Ranocchia Segre. In avanti il tridente formato da Insigne, Le Douaron e Di Francesco.

Palermo-Bari

Qui Bari

Longo rinforza il centrocampo con il passaggio al 3-5-2. Tra i pali ci sarà Radunovic, mentre Mantovani, Vicari e Obaretin formeranno la linea difensiva. A centrocampo Oliveri e Dorval agiranno sulle fasce, con Maita, Benali e Lella al centro. In avanti confermato il tandem LasagnaNovakovich.

Palermo-Bari, probabili formazioni

Palermo (4-3-3): Desplanches; Baniya, Ceccaroni, Nikolaou, Diakité; Ranocchia, Segre, Verre; Insigne, Le Douaron, Di Francesco

Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Novakovich

Palermo-Bari, dove vederla

Palermo-Bari verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 18 di giovedì 26 dicembre.

Continua a leggere

Serie B

Frosinone-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Palermo-Bari, Serie B

Frosinone-Salernitana è uno dei match validi per la diciannovesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Benito Stirpe giovedì 26 dicembre alle 15.

Frosinone-Salernitana è la partita che chiuderà il girone d’andata dei ciociari e dei campani. Solo pochi mesi fa era quasi impensabile che a questo punto della stagione le due squadre si trovassero in una situazione di classifica così complicata, visto che in molti le davano addirittura tra le candidate per la promozione diretta.

Una sfida che avrebbe dovuto avere il sapore di big match d’alta classifica, è invece ora un incontro fondamentale per l’obiettivo salvezza.

Frosinone-Salernitana

Qui Frosinone

Greco potrebbe optare stavolta per un ritorno al 3-5-2 con cui sono arrivate le due vittorie contro Cesena e Cosenza. In porta ci sarà Cerofolini, protetto dalla linea difensiva composta da Biraschi, Monterisi e Bracaglia. A centrocampo spazio a Jeremy Oyono e Marchizza sulle fasce, con Gelli, Darboe e Begic al centro. In avanti la coppia AmbrosinoPartipilo.

Frosinone-Salernitana

Qui Salernitana

Dall’altra parte, Colantuono è pronto a confermare il 3-5-1-1 visto contro il Brescia. Toccherà a Ruggeri, Ferrari e Velthuis proteggere la porta di Sepe. A metà campo Tongya, Amatucci e Soriano agiranno al centro, con Stojanovic e Ghiglione lungo le fasce. In avanti Braaf agirà alle spalle del riferimento centrale Simy.

Frosinone-Salernitana, probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; J. Oyono, Gelli, Darboe, Begic, Marchizza; Partipilo, Ambrosino

Salernitana (3-5-1-1): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Velthuis; Stojanovic, Tongya, Amatucci, Soriano, Ghiglione; Braaf; Simy

Frosinone-Salernitana, dove vederla

Frosinone-Salernitana verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 15 di giovedì 26 dicembre.

Continua a leggere

Serie B

Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Palermo-Bari, Serie B

Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si giocherà al Mapei Stadium giovedì 26 dicembre alle 15.

ReggianaJuve Stabia è la partita che chiude il girone d’andata per i leoni e le vespe. La squadre emiliana viene da due sconfitte consecutive che l’hanno avvicinata alle zone più pericolose della classifica e ha bisogno di una vittoria per ritrovare serenità.

I campani, invece, hanno raggiunto il quarto posto grazie agli ultimi tre successi consecutivi e vogliono concludere il girone d’andata in bellezza per consolidare la propria posizione in zona play-off.

Reggiana-Juve Stabia

Qui Reggiana

Nel 4-3-3 di Viali toccherà a Sampirisi, Meroni, Lucchesi e Libutti difendere la porta di Bardi. A centrocampo spazio a Kabashi, Portanova e Sersanti. In avanti il tridente composto da Marras, Pettinari e Vergara.

Reggiana-Juve Stabia

Qui Juve Stabia

Pagliuca conferma la formazione che ha battuto il Cesena. Tra i pali ci sarà Thiam, protetto dalla linea a 3 formata da Ruggero, Varnier e Bellich. A centrocampo agiranno Floriani, reduce dal suo primo gol tra i professionisti, e Fortini sulle fasce, con al centro Leone e Pierobon. In avanti Piscopo supporterà la coppia CandelloneAdorante.

Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni

Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani, Leone, Pierobon, Fortini; Piscopo; Candellone, Adorante

Reggiana-Juve Stabia, dove vederla

Reggiana-Juve Stabia verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 15 di giovedì 26 dicembre.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato41 mins fa

Napoli, Di Fusco: “Raspadori? non lo daranno alla Juventus”

Visualizzazioni: 81 L’ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del calciomercato in...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Calciomercato1 ora fa

Cagliari, obiettivi per gennaio: portiere e attaccante per risalire la classifica

Visualizzazioni: 43 Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse. Brunori possibile scambio...

dele alli como dele alli como
Serie A1 ora fa

Como, domani Dele Alli si unisce al gruppo: primo rinforzo?

Visualizzazioni: 4 Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la guida di Cesc...

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B2 ore fa

Palermo-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 65 Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si giocherà...

Cagliari, Lapadula Cagliari, Lapadula
Serie A2 ore fa

Cagliari, Orsi: “Salvezza difficile, contro l’Inter il giusto coraggio”

Visualizzazioni: 68 L’ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a salvarsi. Contro l’Inter...

torino ilic torino ilic
Serie A2 ore fa

Torino, Vanoli “Ilic è un giocatore con qualità importanti ma deve imparare a mettere la squadra davanti”

Visualizzazioni: 51 La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta contro il Bologna....

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B3 ore fa

Frosinone-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 51 Frosinone-Salernitana è uno dei match validi per la diciannovesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio...

Dele Alli Dele Alli
Calciomercato3 ore fa

Dele Alli si allenerà con il Como sotto Fabregas per valutare un possibile ingaggio

Visualizzazioni: 34 Dele Alli si allena con il Como: il centrocampista inglese prova a rilanciarsi sotto la guida di Cesc...

Milan Milan
Serie A3 ore fa

Milan, la parabola di Okafor: da amuleto a esubero I Lo svizzero è pronto a salutare

Visualizzazioni: 128 Milan, Noah Okafor potrebbe salutare i rossonerii addirittura a gennaio. Lo svizzero, importate pedina con Pioli, sta deludendo...

Palermo-Bari, Serie B Palermo-Bari, Serie B
Serie B4 ore fa

Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 62 Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si...

Le Squadre

le più cliccate