Tra le sfide in programma per il turno di Santo Stefano, vi è quella Cesena-Cremonese, con entrambe le squadre in zona play-off divise da un punto.
Il turno di Santo Stefano del campionato di Serie B vede tra le sfide in programma quella al vertice tra Cesena-Cremonese. Romagnoli reduci dalla sconfitta di Castellammare di Stabia, Lombardi dal pareggio con la Sampdoria.
Il Cesena è reduce dalla sconfitta contro la Juve Stabia, ha un ruolino di marcia soprattutto in trasferta da retrocessione diretta, 3 sconfitte consecutive lontano dal Manuzzi. Però sul suo Stadio, la musica per la squadra di Mignani cambia. Il tecnico cesenate contro la diretta avversaria grigiorossa avrà l’intera rosa disposizione con l’unico assente Shpendi. Francesconi è rientrato da 2 gare dopo un mese di stop. Mignani schiererà Klinsmann tra i pali, linea difensiva a Curto, Prestia e Mangraviti; centrocampo Ceesay, Francesconi, Calò, Donnarumma, Berti;
in attacco coppia Tavsan e Antonucci.La Cremonese è reduce dal pareggio di Marassi per 1 a 1 con la Sampdoria, per questa sfida che vale il traguardo terzo posto, il tecnico Stroppa avrà l’intera rosa disposizione tranne Moretti. Il tecnico ha già reso noto lo schieramento d’adottare contro i romagnoli, con 3-5-2, con Antov, Ravanelli e Bianchetti in difesa davanti al portiere Fulignati; Sernicola dovrebbe tornare esterno a sinistra, con Zanimacchia spostato a destra (altrimenti viene confermato Barbieri). Castagnetti pronto alla 201esima in grigiorosso, affiancato da Collocolo e forse ancora da Milanese, In attacco, con Vazquez, giocherà Bonazzoli.
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Curto, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Francesconi, Calò, Donnarumma, Berti; Tavsan, Antonucci. All: Mignani.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Castagnetti, Milanese, Sernicola; Vazquez, Bonazzoli. All: Stroppa.
La partita tra Cesena-Cremonese si giocherà giovedì 26 dicembre alle ore 15 allo Stadio Manuzzi di Cesena e sarà visibile su Dazn.
Aggiornato al 24/12/2024 17:01
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…