Como, il nuovo acquisto dei lariani, Simone Verdi, si è presentato dopo lo sbarco sulle rive del Lario. Le sue prime parole sono di ambiziose e di buon auspicio. Andiamo a leggere cosa ha detto il fantasista.
Simone Verdi è finalmente un nuovo giocatore del Como. Il fantasista ha trovato il via libera dal Torino per vestire la maglia lariana.
Il rinforzo che chiedeva da tempo Moreno Longo è arrivato, e legge nel futuro. Le sue prime parole puntano in alto, a una squadra che può lottare per tenere alta l’asticella.
“Sono entusiasta e felice, perché il Como è una società tra le più ambiziose, e sta facendo investimenti in ogni area. Ha creduto fortemente in me” – sono state le prime parole di Verdi.
“E’ una squadra interessante e che, secondo me, può lottare per traguardi interessanti“ – ha concluso il nuovo fantasista lariano – “sappiamo che la serie B è un campionato molto difficile e bisogna metterci molta umiltà, nessuna partita è scontata. Conosco mister Longo, per questo ambientarsi sarà più semplice”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 9:52
Inter, il posticipo domenicale contro il Venezia anticiperà la sfida di Champions all'Arsenal. Inzaghi farà…
Nantes-Marsiglia è il Monday Night che chiude la decima giornata della Ligue 1. Per De…
Dopo un primo incontro tra gli agenti di Rafa Leao e la dirigenza rossonera, svolto…
Napoli-Atalanta è un match valido per l'undicesima giornata di serie A. Qui di seguito le…
A San Siro e'testa-coda della domenica sera, con un Inter-Venezia dai contorni delicati. Di seguito…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti all'undicesima giornata di campionato: ecco gli ultimissimi…