Cosenza, e’ arrivata l’ufficialità di Giuseppe Ursino e Gennaro Delvecchio quali nuovi dg e ds dei calabresi. Per loro l’inizio sarà in salita, visto che dovranno affrontare la questione sul futuro di Gennaro Tutino.
E’ iniziato, nella giornata di ieri, il nuovo corso dirigenziale del Cosenza. Dopo l’addio di Roberto Gemmi, infatti, il presidente Guarascio ha deciso di affidarsi due nuove figure.
Si tratta di Giuseppe Ursino e Gennaro Delvecchio, da ieri ufficialmente nell’organigramma del Cosenza. Il primo ricoprirà il ruolo di direttore generale, mentre il secondo sarà il nuovo ds.
L’insediamento, tuttavia, non partirà in modo agevole. I due, infatti, dovranno subito affrontare il nodo più spinoso di tutto quel che sarà il mercato estivo, ovvero il destino di Gennaro Tutino.
L’attaccante era giunto in prestito con diritto di riscatto dal Parma
la scorsa estate, con i calabresi che, da oggi a venerdì, potranno decidere se acquisire l’intero cartellino, pagando ai ducali una somma superiore ai due milioni di euro.L’addio di Roberto Gemmi ha mescolato le carte in tavola, con Tutino che potrebbe decidere di provare una nuova esperienza, magari in serie A.
Il numero 9, nei giorni scorsi, si era espresso favorevolmente in merito a questa ipotesi. Ecco perché, nelle prossime 48 ore potrebbe succedere di tutto.
Siamo solo all’inizio di una telenovela che coinvolgerà nome e gol di uno dei bomber rivelazione della scorsa serie B.
Un centravanti capace di segnare, in una sola stagione, più di Gigi Marulla. Ma soprattutto, che ora si sente pronto per la serie A.
Aggiornato al 11/06/2024 20:10
Napoli-Venezia è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Calcio femminile: il Como Women sperimenta un nuovo tipo di narrazione. Sceglie di farlo con…
Il Venezia guarda in casa Napoli per il mercato di gennaio. Definito l'arrivo di Zerbin,…
Cagliari-Inter 0-3, la sblocca Bastoni con una traiettoria impossibile e la chiude Lautaro, che torna…
Allo stadio dei Marmi si sfidano Carrarese e Cesena per la diciannovesima, e ultima di…
La Lazio è vicina a concludere una trattativa per l’acquisto del centrocampista Jacopo Fazzini dall'Empoli.…