Serie B
Cosenza-Catanzaro, probabili formazioni e dove vederla
Serie B ancora protagonista nel boxing day con un match interessante, Cosenza-Catanzaro. Gli ospiti sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta interna.
Il derby calabrese è appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del campionato cadetto. Ecco le probabili formazioni del match che andrà in scena al San Vito Gigi Marulla.
Qui Cosenza
La squadra di Alvini è reduce dalla brutta sconfitta di Carrara e davanti al proprio pubblico vuole rifarsi subito. Previsto qualche cambiamento rispetto all’ultima uscita.
Squalificato Florenzi al suo posto ci dovrebbe essere José Mauri dietro alla coppia d’attacco formata da Zilli e Strizzolo. A completare la formazione vanno verso una maglia da titolare anche Charlys e Kourfalidis per il ruolo di mediani. Sulle fasce invece Ricciardi e Ricci scaldano i motori.
Davanti a Micai difesa a 3 con Caporale, Dalle Mura e Sgarbi.
Qui Catanzaro
Fabio Caserta ha le idee chiare per uscire dal momento negativo: affidarsi a Pietro Iemmello. L’attaccante classe 92 sarà la punta centrale nella formazione iniziale insiema probabilmente a La Mantia.
A centrocampo Petriccione, Pompetti e Pontisso formeranno la linea mediana mentre sugli esterni pronti Demba Seck e Compagnon. Davanti a Pigliacelli dovrebbero posizionarsi Scognamiglio, Bonini e Brighenti.
Cosenza-Catanzaro, probabili formazioni
Cosenza (3-4-1-2): Micai, Caporale, Dalle Mura, Sgarbi, Ricciardi, Charlys, Kourfalidis, Ricci, Zilli, Strizzolo;
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli, Scognamiglio, Bonini, Brighenti, Seck, Pontisso, Pompetti, Petriccione, Compagnon, LaMantia, Iemmello.
Cosenza-Catanzaro: dove vederla
L’attesissimo derby calabro sarà trasmesso in diretta su DAZN e Prime Video (canale LaB) con fischio d’inizio giovedì 26 dicembre ore 15.
Serie B
Palermo-Bari, probabili formazioni e dove vederla
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si giocherà allo stadio Barbera giovedì 26 dicembre alle 18.
Palermo-Bari chiude il girone d’andata per le due squadre del Meridione. In questa sfida dal sapore di play-off, Dionisi si gioca la panchina: un altro risultato negativo potrebbe essergli fatale. I pugliesi, d’altro canto, vogliono ottenere un risultato positivo per consolidare la propria posizione tra le migliori 8.
Qui Palermo
Nel classico 4-3-3 di Dionisi toccherà a Baniya, Ceccaroni, Nikolaou e Diakité proteggere la porta di Desplanches. A centrocampo spazio a Verre, che completerà il reparto con Ranocchia e Segre. In avanti il tridente formato da Insigne, Le Douaron e Di Francesco.
Qui Bari
Longo rinforza il centrocampo con il passaggio al 3-5-2. Tra i pali ci sarà Radunovic, mentre Mantovani, Vicari e Obaretin formeranno la linea difensiva. A centrocampo Oliveri e Dorval agiranno sulle fasce, con Maita, Benali e Lella al centro. In avanti confermato il tandem Lasagna–Novakovich.
Palermo-Bari, probabili formazioni
Palermo (4-3-3): Desplanches; Baniya, Ceccaroni, Nikolaou, Diakité; Ranocchia, Segre, Verre; Insigne, Le Douaron, Di Francesco
Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Novakovich
Palermo-Bari, dove vederla
Palermo-Bari verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 18 di giovedì 26 dicembre.
Serie B
Frosinone-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla
Frosinone-Salernitana è uno dei match validi per la diciannovesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Benito Stirpe giovedì 26 dicembre alle 15.
Frosinone-Salernitana è la partita che chiuderà il girone d’andata dei ciociari e dei campani. Solo pochi mesi fa era quasi impensabile che a questo punto della stagione le due squadre si trovassero in una situazione di classifica così complicata, visto che in molti le davano addirittura tra le candidate per la promozione diretta.
Una sfida che avrebbe dovuto avere il sapore di big match d’alta classifica, è invece ora un incontro fondamentale per l’obiettivo salvezza.
Qui Frosinone
Greco potrebbe optare stavolta per un ritorno al 3-5-2 con cui sono arrivate le due vittorie contro Cesena e Cosenza. In porta ci sarà Cerofolini, protetto dalla linea difensiva composta da Biraschi, Monterisi e Bracaglia. A centrocampo spazio a Jeremy Oyono e Marchizza sulle fasce, con Gelli, Darboe e Begic al centro. In avanti la coppia Ambrosino–Partipilo.
Qui Salernitana
Dall’altra parte, Colantuono è pronto a confermare il 3-5-1-1 visto contro il Brescia. Toccherà a Ruggeri, Ferrari e Velthuis proteggere la porta di Sepe. A metà campo Tongya, Amatucci e Soriano agiranno al centro, con Stojanovic e Ghiglione lungo le fasce. In avanti Braaf agirà alle spalle del riferimento centrale Simy.
Frosinone-Salernitana, probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; J. Oyono, Gelli, Darboe, Begic, Marchizza; Partipilo, Ambrosino
Salernitana (3-5-1-1): Sepe; Ruggeri, Ferrari, Velthuis; Stojanovic, Tongya, Amatucci, Soriano, Ghiglione; Braaf; Simy
Frosinone-Salernitana, dove vederla
Frosinone-Salernitana verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 15 di giovedì 26 dicembre.
Serie B
Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni e dove vederla
Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B e si giocherà al Mapei Stadium giovedì 26 dicembre alle 15.
Reggiana–Juve Stabia è la partita che chiude il girone d’andata per i leoni e le vespe. La squadre emiliana viene da due sconfitte consecutive che l’hanno avvicinata alle zone più pericolose della classifica e ha bisogno di una vittoria per ritrovare serenità.
I campani, invece, hanno raggiunto il quarto posto grazie agli ultimi tre successi consecutivi e vogliono concludere il girone d’andata in bellezza per consolidare la propria posizione in zona play-off.
Qui Reggiana
Nel 4-3-3 di Viali toccherà a Sampirisi, Meroni, Lucchesi e Libutti difendere la porta di Bardi. A centrocampo spazio a Kabashi, Portanova e Sersanti. In avanti il tridente composto da Marras, Pettinari e Vergara.
Qui Juve Stabia
Pagliuca conferma la formazione che ha battuto il Cesena. Tra i pali ci sarà Thiam, protetto dalla linea a 3 formata da Ruggero, Varnier e Bellich. A centrocampo agiranno Floriani, reduce dal suo primo gol tra i professionisti, e Fortini sulle fasce, con al centro Leone e Pierobon. In avanti Piscopo supporterà la coppia Candellone–Adorante.
Reggiana-Juve Stabia, probabili formazioni
Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Floriani, Leone, Pierobon, Fortini; Piscopo; Candellone, Adorante
Reggiana-Juve Stabia, dove vederla
Reggiana-Juve Stabia verrà trasmessa in co-esclusiva su DAZN e su Amazon Prime Video a partire dalle ore 15 di giovedì 26 dicembre.
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A5 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Serie A2 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Calciomercato2 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Serie A4 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, accordo trovato per Szymanski?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli