Serie B ancora protagonista nel boxing day con un match interessante, Cosenza-Catanzaro. Gli ospiti sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta interna.
Il derby calabrese è appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del campionato cadetto. Ecco le probabili formazioni del match che andrà in scena al San Vito Gigi Marulla.
La squadra di Alvini è reduce dalla brutta sconfitta di Carrara e davanti al proprio pubblico vuole rifarsi subito. Previsto qualche cambiamento rispetto all’ultima uscita.
Squalificato Florenzi al suo posto ci dovrebbe essere José Mauri dietro alla coppia d’attacco formata da Zilli e Strizzolo. A completare la formazione vanno verso una maglia da titolare anche Charlys e Kourfalidis per il ruolo di mediani. Sulle fasce invece Ricciardi
e Ricci scaldano i motori.Davanti a Micai difesa a 3 con Caporale, Dalle Mura e Sgarbi.
Fabio Caserta ha le idee chiare per uscire dal momento negativo: affidarsi a Pietro Iemmello. L’attaccante classe 92 sarà la punta centrale nella formazione iniziale insiema probabilmente a La Mantia.
A centrocampo Petriccione, Pompetti e Pontisso formeranno la linea mediana mentre sugli esterni pronti Demba Seck e Compagnon. Davanti a Pigliacelli dovrebbero posizionarsi Scognamiglio, Bonini e Brighenti.
Cosenza (3-4-1-2): Micai, Caporale, Dalle Mura, Sgarbi, Ricciardi, Charlys, Kourfalidis, Ricci, Zilli, Strizzolo;
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli, Scognamiglio, Bonini, Brighenti, Seck, Pontisso, Pompetti, Petriccione, Compagnon, LaMantia, Iemmello.
L’attesissimo derby calabro sarà trasmesso in diretta su DAZN e Prime Video (canale LaB) con fischio d’inizio giovedì 26 dicembre ore 15.
Aggiornato al 25/12/2024 7:44
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…