Cosenza, altri due gol per Gennaro Tutino, che si porta a quota 19 in stagione. Raggiunto Marco Negri, ma ora punta alla vetta solitaria.
Semplicemente Gennaro Tutino. Il Cosenza, per l’ennesima volta in questa stagione, può ammirare una prestazione super del suo bomber.
Contro lo Spezia e’ 2-2 e addio alla prospettiva playoff, ma per Tutino e’ stata una giornata da incorniciare, coronata con la standing ovation al momento dell’uscita dal campo.
Grazie ai due gol messi a segno, infatti, il bomber di Napoli si e’ portato a 19 gol in campionato, raggiungendo Marco Negri tra i bomber rossoblù più prolifici nell’arco di una sola stagione
.Nell’ultima di campionato, il ragazzo di proprietà del Parma potrà spiccare ed entrare definitivamente nella storia dei calabresi.
Manca solo un gol per prendersi la vetta solitaria in questa speciale classifica. Così, come tre ne mancano per eguagliare i 22 gol di Joel Pohjanpalo nella graduatoria dei cannonieri di questo campionato.
Due obiettivi in 90′, Gennaro Tutino punta a scrivere un altro pezzo di storia della serie B e a chiudere nel migliore dei modi un campionato che lo ha visto grande protagonista.
Aggiornato al 06/05/2024 7:18
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…