Cosenza, William Viali ritrova Gennaro Tutino dopo l’infortunio. L’ex Parma vuole trascinare i Lupi a una complicata salvezza.
Un lungo infortunio e’ finito, con Gennaro Tutino come protagonista. Il bomber del Cosenza, dopo settimane di assenza, rientrerà in campo contro la Feralpi Salò.
Il ragazzo ex Parma, infortunatosi nel derby contro il Catanzaro, ritrova una squadra in crisi, molto distante da come l’aveva lasciata.
Soprattutto, trova un nuovo allenatore, William Viali, chiamato a risollevare le sorti di una squadra piuttosto in crisi.
La zona playout non e’ certezza in virtù della classifica avulsa. Quest’oggi chi sta a pari punti in classifica, lo Spezia, affronterà un impegno piuttosto morbido, ovvero il Lecco.
Al Garilli di Piacenza, contro i gardesani allenati da Marco Zaffaroni, la vittoria sarà missione difficile, ma meno, perché in campo ci sarà anche Gennaro Tutino.
Al netto del giusto tempo per ingranare dopo uno stop forzato, Viali si attende sin da subito una prova di orgoglio e carattere.
Aggiornato al 05/04/2024 23:27
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…