Il Cosenza ospita la Juve Stabia al Marulla nel prossimo turno di campionato, valevole per la decima giornata della Serie BKT 2024/2025.
Il Cosenza torna al “Marulla”, l’avversario sarà la Juve Stabia, squadra reduce dalla sconfitta interna con la Cremonese ma che da inizio torneo viaggia stabilmente in zona playoff. Ecco tutti gli aggiornamenti per questo match, valevole per la decima giornata di Serie B. Campani che affronteranno il Sassuolo nel prossimo turno.
DILETTA LEOTTA DI DAZN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Non ci sarà infatti Venturi, squalificato, inoltre sarà out anche Camporese. Davanti Micai quindi giocheranno Hristov, Caporale e, in caso di difesa a tre, Dalle Mura. Se invece il tecnico opterà per una retroguardia a quattro, quest’ultimo verrà sacrificato per un terzino destro che dovrebbe essere Ricciardi.
Mister Pagliuca, per l’occasione, potrà contare su Ruggero, al rientro dalla squalifica, e Varnier, uscito per crampi contro la Cremonese poco prima del gol decisivo di Vazquez. A meno di sorprese, dunque, la retroguardia sarà al gran completo ed i gialloblù potranno optare per la soluzione ritenuta più idonea per contrastare un avversario di buon livello a cui la classifica non rende giustizia anche per effetto della penalizzazione di 4 punti tuttora oggetto di un ricorso da parte del Cosenza.
COSENZA (3-4-1-2): Micai; Hristov, Caporale, Dalle Mura; Ciervo, Charlys, Kourfalidis, Ricci; Florenzi; Fumagalli, Strizzolo. Allenatore: Alvini
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Varnier, Bellich, Ruggero; Floriani Mussolini, Buglio, Pierobon, Fortini; Maistro, Piscopo; Adorante. Allenatore: Pagliuca
La sfida, in programma sabato 26 ottobre, con fischio d’inizio alle 15:00, sarà trasmessa sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN.
Aggiornato al 24/10/2024 21:09
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…