Cosenza, il riscatto di Gennaro Tutino stupito tutto, ed e’ una bomba che rischia di esplodere nell’estate del Marulla. Il bomber, intanto, sceglie il silenzio.
Quando il presidente Eugenio Guarascio, in conferenza stampa, ha annunciato il riscatto, da parte del Cosenza, di Gennaro Tutino, sono rimasti tutti a bocca aperta.
Nessuno si attendeva una scelta così coraggiosa, soprattutto alla luce dell’ingente investimento. I 2,5 milioni di euro elargiti al Parma, infatti, rappresentano una delle uscite di cassa più grandi della storia dei Lupi.
Tanto sforzo, tuttavia, non ha sortito, almeno a livello di entusiasmo, gli effetti sperati. Anzi, dal lato del giocatore si e’ manifestato un nervosismo che si taglia con il coltello.
L’agente del giocatore, Mario Giuffredi, ha fatto sapere che il bomber napoletano ha altri programmi, non certamente quello di rimanere in Calabria.
Le aspettative, evidentemente, erano diverse. Magari una caduta del diritto di opzione, con conseguente ritorno del destino del giocatore nelle mani del Parma.
Così non e’ andata, e ora il Cosenza si trova tra le mani una slavina che rischia, se non disinnescata per tempo, di condizionare l’estate e il mercato dei rossoblù.
Un Tutino sempre fiero e orgoglioso di manifestare il proprio amore per Cosenza, intanto, si e’ celato dietro un gelido silenzio.
Una scelta che stride con la gioia urlata ai tifosi dopo tutte e venti le volte in cui ha gonfiato la rete in questa stagione.
Aggiornato al 16/06/2024 14:25
L'Hellas Verona affronterà il Bologna nell'ultimo match del 2024 e i numeri danno una favorita.…
Vitor Pereira porta una ventata d'aria fresca ai Wolves: sette punti in tre partite segnano…
Federico Chiesa è assente anche oggi dalla panchina del Liverpool contro il West Ham, alimentando…
Juventus-Fiorentina termina in parità: i viola recuperano due volte i vantaggi bianconeri con Thuram. Sottil…
Chiesa-Napoli: si può fare ma ad una sola condizione. Il Liverpool lo lascerebbe andare ma…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…