Davide Ballardini è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Cremonese, dopo un avvio di stagione alquanto deludente. Scopriamo tutti i dettagli.
Sei punti in cinque giornate di campionato sono pochi. Troppo pochi, soprattutto per un allenatore di esperienza che nel corso della sua carriera ci ha abituati a imprese di tutto rispetto anche in Serie A.
Il pareggio esterno con la Reggiana non è bastato al tecnico ravennate per prolungare la sua esperienza a Cremona. Il club grigiorosso ha deciso, infatti, di puntare su un nuovo allenatore: Giovanni Stroppa
. Per lui è pronto un contratto biennale, la cui firma è attesa nella mattinata di martedì.Per il dopo Ballardini, la società della Cremonese non ci ha pensato più di tanto. Fiducia a Stroppa, artefice della storica promozione in A col Monza nella stagione 2021/22. La scelta di offrire un biennale all’allenatore è dettata dalla volontà di garantire stabilità e tranquillità al mister e all’ambiente, per ottenere presto i risultati tanto sperati.
Aggiornato al 18/09/2023 19:12
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…