Per la 22^giornata di serie B, allo stadio Zini, scenderanno in campo anche Cremonese e Cosenza. La sfida si giocherà domani alle ore 15. Qui di seguito la presentazione della partita, le probabili formazioni e dove vederla.
Situazioni diametralmente opposte stanno vivendo Cremonese e Cosenza, di fronte domani per un match che entrambe devono necessariamente vincere.
I grigiorossi, nelle ultime giornate, hanno ridotto il gup dal terzo posto, occupato dallo Spezia, arrivato ora a sei punti. Gli uomini di stroppa vogliono proseguire la loro corsa alla zone promozione diretta.
Situazione diversa per i calabresi, che certamente non stanno vivendo un buon momento, essendo arrancati all’ultimo posto in classifica e con alle spalle tre sconfitte nelle ultime cinque partite.
La Cremonese ha il vento in poppa, dopo il 3-0 di Frosinone, e punta dritto ai tre punti anche contro un Cosenza decisamente in crisi.
Stroppa, dopo i due assist in Ciociaria, confermerà Vandeputte in mezzo e la coppia Bonazzoli–Vazquez in avanti.
Non cambia la difesa, composta da Ceccherini, Antov e Bianchetti davanti a Fulignati.
Anche in quel di Cremona si rincorrerà una vittoria che serve come il pane, dopo averla vista sfumare contro Sassuolo e Mantova.
Alvini rischierebbe in caso di risultato negativo, e non può prescindere dallo schierare una formazione offensiva, dove in attacco dovrebbero trovare spazio Artistico e Rizzo Pizza, assistiti da Mazzocchi.
Quattro i mediani, ovvero Ricciardi, Charlys, Florenzi e D’Orazio davanti a una difesa formata da Venturi, Sgarbi e Caporale. In porta confermato Micai.
Cremonese (3-5-2): Fulignati, Bianchetti, Antov, Ceccherini; Collocolo, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Barbieri; Vazquez, Bonazzoli. Allenatore: Giovanni Stroppa
Cosenza (3-4-1-2): Micai; Venturi, Sgarbi, Caporale; Ricciardi, Charlys, Florenzi, D’Orazio; Mazzocchi, Rizzo Pinna; Artistico. Allenatore: Massimiliano Alvini.
Cremonese-Cosenza, in programma domani alle ore 15, sarà visibile sull’app Dazn e sul canale LaB Channel, opzione attiva da qualche settimana su Amazon Prime.
Aggiornato al 17/01/2025 12:31
Bayer Leverkusen-Borussia Mönchengladbach è uno dei match validi per la 18^ giornata di Bundesliga ed…
L'ex-Bologna Andreas Skov Olsen, esterno danese classe 99', in questa stagione con la maglia del…
Il Borussia Dortmund mostra un forte interesse per Kevin Schade. L'ala del Brentford è sulla…
La Roma si muove sul mercato. Il direttore tecnico Florent Ghisolfi conferma l'interesse per Devye…
Dopo la sfida del girone di andata, pareggiata all'ultimo secondo, è tempo di Roma-Genoa. Una…
Il Milan ha comunicato un doppio acquisto per la formazione Under 23 che gioca nel…