Cremonese-Pisa, valida per la 12° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica 3 Novembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Giovanni Zini.
La Cremonese è reduce da quattro risultati utili consecutivi e occupa attualmente il quarto posto in classifica con 18 punti. Una vittoria le permetterebbe di agganciare il team che la precede, consentendole di avvicinarsi ulteriormente all’obiettivo della promozione in Serie A. La squadra è determinata a ottenere i tre punti per consolidare la propria posizione e continuare la propria corsa verso il vertice.
Il Pisa è invece ancora al primo posto in classifica con 24 punti e vuole continuare a vincere per mantenere il distacco dal Sassuolo, che segue a soli due punti di distanza. Dopo due pareggi consecutivi, la squadra di Inzaghi è decisa a ritrovare la vittoria per difendere il primato e continuare a raccogliere punti fondamentali nella lotta per la vetta.
La squadra di Corini
scenderà in campo con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Fulignati e la difesa sarà composta da Barbieri, Bianchetti, Ravanelli e Sernicola. In mediana ci saranno Collocolo e Castagnetti. In attacco infine spazio a Zanimacchia, Vazquez come trequartista, Vandeputte e Bonazzoli come punta più avanzata.Il mister Inzaghi schiererà un 3-4-1-2. I pali saranno difesi da Semper e il terzetto difensivo sarà composto da Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti. A centrocampo ci saranno Piccinini, Marini, Hojholt e Beruatto. In attacco ci sarà Moreo, a sostegno di Arena e Linda.
Cremonese (4-2-3-1): Fulignati; Barbieri, Bianchetti, Ravanelli, Sernicola; Collocolo, Castagnetti; Zanimacchia, Vazquez, Vandeputte; Bonazzoli. All. Corini
Pisa (3-4-1-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Piccinini, Marini, Hojholt, Beruatto, Moreo; Arena, Linda. All. Inzaghi
Cremonese-Pisa sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 3 novembre alle ore 15:00.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:07
Il difensore del Barcellona Pau Cubarsi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RAC1 in merito…
Luis Enrique, allenatore del Paris Saint-Germain, nella vigilia del match contro il Lens, ha speso…
Monza-Milan, il Saturday Night della decima giornata di Serie A, non sarà mai una partita…
Prima della partita contro l'Udinese, il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato ai…
Napoli, Kalidou Koulibaly, difensore centrale classe 91', con la maglia azzurra ha collezionato in tutte…
Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha commentato (prima ai microfoni DAZN e poi in…