Frosinone, i ciociari hanno iniziato in modo decisamente negativo la stagione e il tecnico Vincenzo Vivarini e’a rischio. Se il trend non sarà invertito, in due sono pronti a prenderne il posto.
Non tira una buona aria in casa Frosinone, con la squadra ultima (insieme alla Carrarese) e a soli tre punti in classifica dopo sei partite.
Lo 0-3 contro il Bari ha aggravato il periodo nero, che non sta risparmiando nemmeno la panchina di Vincenzo Vivarini.
Il tecnico, in caso di nuovi scivoloni, potrebbe essere allontanato e la dirigenza starebbe pensando a una svolta per dare una scossa all’ambiente.
Secondo quanto riferisce Calciofrosinone.it, il ds Guido Angelozzi
avrebbe segnato sulla propria agenda due nomi, che sarebbero considerati in caso di esonero di Vivarini.Entrambi, ironia della sorte, erano stati contattati in estate, quando a spuntarla fu l’ex allenatore di Latina e Catanzaro.
Il primo e’ quello di Paolo Bianco, ex tecnico del Modena, con un passato da vice di Massimiliano Allegri ai tempi della Juventus.
Proprio quest’ultimo sarebbe il preferito di Angelozzi, che vedrebbe in lui l’uomo giusto per rialzare le sorti della compagine ciociara.
Attenzione, però, anche ad Alberto Aquilani. L’ex tecnico del Pisa e’ stato cercato da molti club tra luglio e agosto, ma alla fine ha deciso di rimanere fermo.
Aggiornato al 24/09/2024 6:16
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…
Southampton-Liverpool sarà uno dei due match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il dodicesimo…
La situazione attorno a Giovanni Simeone e il suo possibile trasferimento al Torino sta attirando…
Ipswich-Manchester United chiuderà il programma domenicale del dodicesimo turno di Premier League. Le due squadre…