La sconfitta del Crotone ieri sera in casa contro la Cremonese è stata fatale a Pasquale Marino, al cui posto è stato richiamato Francesco Modesto.
Non c’è pace in casa Crotone. Il difficile inizio di campionato (appena 8 punti conquistati in 17 partite giocate fino ad ora) e una scossa che in panchina non è mai avvenuta, sono culminati ieri sera con l’ennesima sconfitta in casa della Cremonese, seppur di misura. Il quinto ko consecutivo è stato fatale al tecnico Pasquale Marino, che è stato allontanato dalla panchina pitagorica.
Al posto dell’ex tecnico di Pescara e L.R.Vicenza, la dirigenza del Crotone ha richiamato Francesco Modesto, allontanato alla decima giornata per far posto proprio a Pasquale Marino, che aveva firmato un contratto fino a fine stagione con opzione di rinnovo.
La squadra, come da programma, rimarrà in ritiro fino alla gara di Coppa Italia contro l’Udinese di martedì, mentre da mercoledì sarà di rientro a Crotone per preparare la prossima sfida di campionato contro il Pordenone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan: Pioli boccia Kessiè
Laurs Skjellerup sarà in Italia lunedì per le visite mediche e la firma con il…
L'allenatore del Parma ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Venezia. Leggi con…
L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match…
Al Bentegodi va in scena Hellas Verona-Lazio, match valido per la 21° giornata. Sarà la…
La Lazio si prepara a migliorare l'offerta per Cesare Casadei, mentre il Torino fatica a…
Sembra ormai questione di pochi giorni il passaggio di Pierluigi Gollini alla Roma. Il portiere…