La sconfitta del Crotone ieri sera in casa contro la Cremonese è stata fatale a Pasquale Marino, al cui posto è stato richiamato Francesco Modesto.
Non c’è pace in casa Crotone. Il difficile inizio di campionato (appena 8 punti conquistati in 17 partite giocate fino ad ora) e una scossa che in panchina non è mai avvenuta, sono culminati ieri sera con l’ennesima sconfitta in casa della Cremonese, seppur di misura. Il quinto ko consecutivo è stato fatale al tecnico Pasquale Marino, che è stato allontanato dalla panchina pitagorica.
Al posto dell’ex tecnico di Pescara e L.R.Vicenza, la dirigenza del Crotone ha richiamato Francesco Modesto, allontanato alla decima giornata per far posto proprio a Pasquale Marino, che aveva firmato un contratto fino a fine stagione con opzione di rinnovo.
La squadra, come da programma, rimarrà in ritiro fino alla gara di Coppa Italia contro l’Udinese di martedì, mentre da mercoledì sarà di rientro a Crotone per preparare la prossima sfida di campionato contro il Pordenone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan: Pioli boccia Kessiè
Milik resterà bianconero nonostante la totale assenza in questa stagione a causa degli infortuni a…
Per la squadra di Marco Giampaolo -il Lecce- solo beffa e nessun danno, dopo la…
Si muove qualcosa in casa Fiorentina sulle situazioni di Moise Kean -attaccante della Nazionale- e…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Parma di Cristian Chivu. L'incontro è valevole…
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…