Feralpi Salò, dalla trasferta di Cremona arrivano tre punti preziosissimi che avvicinano i gardesani alla salvezza diretta. Bergonzi fa esultare Zaffaroni.
Un risultato clamoroso arriva, nel lunedi di Pasquetta, dallo stadio Zini. La Feralpi Salò, con l’orgoglio, piega la Cremonese e si posiziona a un soffio dalla zona salvezza.
Marco Zaffaroni si porta a casa tre punti d’oro. Complice anche la sconfitta dell’Ascoli, i gardesani salgono a un solo punto proprio dai marchigiani e ora sono a un nulla dal limite della zona rossa che vuol dire playout.
La gara dello Zini, condotta dai grigiorossi per larghi tratti, vede una Feralpi Salò coraggiosa, pronta a pressare e ripartire
in ogni occasione.
L’audacia premia gli ospiti, sul finire del match, con Bergonzi, che sbroglia un flipper pericoloso in area grigiorossa mettendo alle spalle di Jungdal un pallone che vale tre punti.
Il successo e’ meritato per i Leoni del Garda, partiti con l’idea di stoppare i cremonesi e usciti dalla trasferta in casa Stroppa con un bottino strabordante di consapevolezza e certezze.
La zona salvezza si avvicina in modo significativo. Dopo quella di Modena, ecco un altro colpo esterno. Se le premesse sono queste, la Feralpi Salò sarà, di qui alla fine, una montagna dura per tutti.
Aggiornato al 02/04/2024 8:28
Hellas Verona-Genoa, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: le probabili scelte di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 32^ giornata del campionato di Serie A:…
Il giovedì di Conference regala alla Fiorentina un altro mattoncino importante per il finale di…
Atalanta-Bologna, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Gian…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola: ancora le scommesse online in primo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…