Feralpi Salò, il presidente Giuseppe Pasini ha parlato in conferenza stampa, nella giornata di ieri. Il numero uno gardesano ha chiarito la posizione del tecnico Marco Zaffaroni.
La Feralpi Salò non è riuscita a conquistare la salvezza nel suo primo anno di serie B. I gardesani, con 33 punti, hanno chiuso la stagione al penultimo posto in classifica.
Per il 2024/2025 si ripartirà, dunque, dalla serie C, ma con quali ambizioni? A spiegarlo è il presidente Giuseppe Pasini, ieri in conferenza stampa.
Questi alcuni dei passaggi essenziali riportati dal portale:
“Vorremmo mantenere uno zoccolo duro di 4-5 giocatori, compreso Balestrero, puntando poi sulla linea verde. L’obiettivo non sarebbe quello di vincere subito il campionato, ma di crescere nel tempo e farlo quando saremo pronti”.
Inoltre, il punto sul futuro del tecnico Marco Zaffaroni. “Marco è una persona di grande umiltà e lealtà, un vero professionista. Ci terremmo molto che continuasse con noi, però in questi giorni ha ricevuto alcune chiamate dalla Serie B“.
Infine, il numero uno ha espresso un pensiero anche per il tecnico della promozione: Davide Vecchi.
“L’ho ringraziato per il lavoro svolto. Non è arrivata la salvezza anche perché abbiamo pagato la sua inesperienza. Ci siamo dati due settimane per fare qualche valutazione e se non dovesse restare andremo su un profilo bravo a lavorare con i giovani“.
Aggiornato al 17/05/2024 12:14
Buone notizie in casa Juventus alla vigilia della sfida contro l'Udinese. Igor Tudor ritrova Lloyd…
Il Bologna, sul proprio sito ufficiale, ha condiviso l'elenco dei convocati per la sfida in…
dalla pagina più triste della sua storia al nodo economico. Ora il problema sono gli…
Torino-Calciomercato: Nuovo obbiettivo per l'attacco. Si punta al gioiellino dell'Inter Francesco Pio Esposito. Ecco i…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida…
La 37° giornata della Serie A tra le sfide in programma c'è Cagliari-Venezia: sfida salvezza…