Feralpi Salò, accantonata la pausa delle nazionali, la serie B ripartirà questo weekend e per il Leoni del Garda ci sarà l’ostrica trasferta di Cremona.
Archiviata la pausa delle nazionali, per la Feralpi Salò e’ tempo di riprendere la marcia verso la salvezza con la volta finale.
La situazione di classifica non e’ delle migliori, con quattro punti a separare gli uomini di Zaffaroni dalla prima casella utile per i playout, occupata attualmente dall’Ascoli.
La sconfitta casalinga al cospetto del Parma capolista, tuttavia, ha lasciato buone sensazioni. Come dimostrato dal successo precedente ottenuto in casa del Modena, infatti, la squadra e’ viva
e determinata a recuperare il margine di svantaggio.Un coraggio da sfoderare anche lunedì di Pasquetta, quando i gardesani si troveranno di fronte la Cremonese.
I grigiorossi sono scivolati, prima della sosta, in casa del Sudtirol, facendosi sopravanzare dal Venezia al secondo posto.
La squadra di Stroppa, quindi, si presenterà di fronte al pubblico amico con il coltello tra i denti, volenterosa di riprendersi il secondo posto, quello che vuol dire serie A diretta.
La Feralpi Salò, però, porterà con sé un bagaglio pieno di altrettante motivazioni. Per non perdere ulteriore terreno dall’ancora di salvataggio che vuol dire salvezza.
Aggiornato al 24/03/2024 18:43
Milan, robusta prestazione quella di ieri sera contro il Sassuolo. Leggiamo qui di seguito le…
Un Sorriso Che Nasce dall'Amore dei Tifosi Moises Caicedo, giovane talento del Chelsea, ha recentemente…
Italia Femminile: contro la Germania amichevole, ma non troppo. Hanno vinto la tenacia e la…
Milan, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Italia 1 dopo il roboante 6-1 al…
Federico Chiesa non si aspettava un inizio di stagione così complicato e l'infortunio lo ha…
Torna più forte che mai il bidone d’oro della Serie A 2023-2024. Stiamo parlando del noto…