“Stagione difficilissima, tutte possono andare in A come retrocedere” queste le dichiarazioni di Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone.
Il Frosinone si prepara al ritorno in B. Nella prima giornata di campionato i Canarini affronteranno, in una gara casalinga, la Sampdoria di Andrea Pirlo.
“Il calendario è facile e difficile al tempo stesso, le squadre vanno incontrate tutte. Ogni partita per noi deve essere affrontata come fosse l’ultima di campionato. La serie B è composta da squadre molto blasonate ma ogni anno ci sono le sorprese, per questo è difficile fare previsioni. Sarà una stagione lunghissima e difficile ma mai come in questa che verrà tutte possono andare in serie A e tutte possono retrocedere”.
Il mister Vivarini ha successivamente concluso:
“Non ho mai dato troppa importanza al calendario. Il mio obiettivo, invece, è quello di arrivare alla partita con la Sampdoria con dei concetti precisi di gioco, perché affrontiamo una squadra che arriva da un anno di lavoro insieme e con un organico di gioco già rodato.
Il campionato di serie B è molto equilibrato, lo sarà anche questo anno. A mio avviso ci sono due squadre più avanti e sono Palermo e Cremonese. Noi abbiamo rinnovato il progetto tattico e tecnico, dobbiamo vedere con quale velocità riusciremo ad essere efficaci da subito. Solo a quel punto potremmo dire la nostra”.
Fonte: Profilo Facebook US Catanzaro
Aggiornato al 11/07/2024 14:27
Wirtz, talento del Bayer Leverkusen, è pronto a voltare pagina e affrontare una nuova sfida.…
Milan-Bologna, incontro valido per la 36^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Josè Mourinho desiderava McTominay alla Roma, ma Tiago Pinto ha preferito puntare su Renato Sanches…
Pisa-Sudtirol è la sfida che aprirà il trentottesimo turno di Serie B, il calcio di…
Due club italiani interessati a Matteo Tognozzi, ex direttore sportivo del Granada, che riceve offerte…
Il Manchester United in Europa League è la sua migliore versione. Se in Premier League…