Il 25° turno della Serie B vede di fronte Frosinone-Catanzaro: ciociari sono penultimi in classifica, calabresi sono al quinto posto.
Il 25° turno della Serie B vede di fronte Frosinone-Catanzaro: i ciociari vengono dalla sconfitta di Bari per 2 a 1, i calabresi sono reduci dalla vittoria per 4 a 2 con il Cesena.
Il Frosinone è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Bari, ormai i ciociari sono in caduta libera e lo spettro della retrocessione in Serie C si desta all’orizzonte: penultimo posto in classifica, 4 vittorie, 9 pareggi e addirittura 11 sconfitte. Per la squadra del tecnico Greco i numeri parlano chiaro, l’ultima vittoria è datata 26 dicembre, 2 a 0 nello scontro diretto con la Salernitana. Per quanto riguarda lo schieramento, il tecnico dei ciociari adotterà un 3-5-2, con difesa composta da Bettella, Monterisi e Bracaglia. Le corsie laterali saranno presidiate da Jeremy e Anthony Oyono, mentre in mediana dovrebbero essere impiegati dal primo minuto Koutsoupias, Darboe e Begic. In attacco Ambrosino con Partipilo
.
Il Catanzaro è reduce dal rotondo successo casalingo al Ceravolo per 4 a 2 con il Cesena, conferma della buona stagione sin qui disputata dalla squadra del tecnico Caserta: 5° posto in classifica, i calabresi sono imbattuti dal 21 dicembre, frutto di 3 vittorie e 3 pareggi. Nell’ultime partite contro Brescia e Cesena i giallorossi hanno segnato ben 7 reti. Il tecnico Caserta schiererà un 3-5-2, difesa formata da Brighenti, Scognamillo e Bonini. A centrocampo, da destra a sinistra, spazio a Cassandro, Pagano, Petriccione, Pontisso e Quagliata. Iemmello e La Mantia i due attaccanti.
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Bettella, Monterisi, Bracaglia; J. Oyono, Koutsoupias, Darboe, Begic, A. Oyono; Ambrosino, Partipilo. All: Greco.
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Pagano, Petriccione, Pontisso, Quagliata; Iemmello, La Mantia. All: Caserta.
La partita Frosinone-Catanzaro, valida per la 25° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN. C’è, infine, anche l’opzione Amazon Prime Video, previo abbonamento alla piattaforma.
Aggiornato al 07/02/2025 14:36
L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…
Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…
Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…
Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…
Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…
L'ex Juventus Danilo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del ritorno in Brasile e…