Stefano Turati player of Frosinone, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Frosinone final result, Napoli 2, Frosinone 2, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
L’ex portiere del Frosinone Stefano Turati ha pubblicato su Instagram il messaggio di addio alla squadra ciociara. Farà ritorno al Sassuolo, futuro incerto.
Attraverso il suo profilo Instagram, il portiere ha salutato definitivamente tifosi e squadra. La retrocessione in Serie B lascerà per sempre un segno indelebile nella carriera del classe 2001.
In gialloblu ha collezionato 70 presenze con 26 clean sheet, la più grande gioia resta però la promozione in Serie A al termine della stagione 2022/2023. Turati farà ritorno al Sassuolo, dato che si trattava di un prestito, e valuterà il suo futuro.
Questo il messaggio integrale condiviso attraverso il profilo Instagram:
“Un epilogo che non mi sarei immaginato, forse per questo fa ancora più male. Una delusione che mi porterò fino alla tomba e che non andrà mai via ma con la quale dovrò imparare a convivere.
Dal primo giorno è stata un ossessione, qualcosa per la quale sarei stato disposto a fare di tutto per raggiungerla. Io ho dato il meglio di me, sia dentro che fuori. Tante decisioni le ho prese giuste e tante altre sbagliate, sono fatto cosi, spontaneo e passionale.
Tutto questo solo ed unicamente per salvare questa squadra, non ce l’ho fatta e questo mi uccide, perché per quello che avevamo fatto, per quello che è stata la società e per quello che rappresentate voi tifosi, non ve lo meritavate.
Mi dispiace tanto, non lo potete nemmeno immaginare. Frosinone per me è una seconda casa e nonostante il risultato sportivo ho creato legami forti che porterò e conserverò non solo nel mio cuore, ma per sempre, sulla mia pelle“.
Aggiornato al 07/06/2024 20:05
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…