Frosinone-Palermo è uno dei match validi per la 13^ giornata di Serie B, ed è in programma venerdì 8 novembre alle 20:30.
Frosinone-Palermo è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica e hanno bisogno di punti per smuovere la classifica. Il club ciociaro dovrà tentare di tornare a vincere venendo da tre pareggi consecutivi, mentre il club siciliano deve tornare al successo dopo la sconfitta arrivata nel match contro il Cittadella.
In vista del match contro il Palermo mister Greco metterà in campo un 3-5-2 con Cerofolini tra i pali e il terzetto difensivo formato da Biraschi, Monterisi e Bracaglia. In mezzo al campo spazio al quintetto formato da Oyono, Barcella, Cichella, Vural e Marchizza mentre in attacco spazio al tandem formato da Canotto e Kvernadze.
In vista del match contro il Frosinone mister Dionisi metterà in campo un 4-1-4-1 con Desplaches tra i pali e il quartetto difensivo formato da Pierozzi, Nedelcearu, Nikolaou e Ceccaroni. In mediana l’unico riferimento sarà Gomes mentre sulla trequarti alle spalle di Le Douaron ci sarà il quartetto formato da Insigne, Segre, Verre, Di Francesco.
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono, Barcella, Cichella, Vural, Marchizza; Canotto, Kvernadze. Allenatore:
Greco.Palermo (4-1-4-1): Desplaches; Pierozzi, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Gomes; Insigne, Segre, Verre, Di Francesco; Le Douaron. Allenatore: Dionisi.
il match Frosinone-Palermo in programma venerdì 8 novembre alle 20:30 sarà in esclusiva su Dazn.
Aggiornato al 07/11/2024 16:25
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…