Categorie: Serie B

Frosinone, Paolo Bianco è il nuovo tecnico

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone: 4 mesi di contratto con rinnovo in caso di salvezza. Prende il posto dell’esonerato Leandro Greco.

Paolo Bianco è ufficialmente il nuovo tecnico del Frosinone che prende il posto dell’esonerato Leandro Greco: contratto di 4 mesi con possibile rinnovo in caso di salvezza. Comunicato ufficiale del club.

 

Frosinone, Paolo Bianco nuovo tecnico dei ciociari, comunicato ufficiale del club

Il Frosinone, dopo il pareggio allo Stirpe contro la Reggiana per 1 a 1 che non scrolla il penultimo posto in classifica quota 23 punti, appena 2 in più del Cosenza fanalino di coda, ha ufficializzato oggi come nuovo tecnico Paolo Bianco, che prende il posto dell’esonerato Leandro Greco.

Ex giocatore di Foggia, Treviso, Catania, Cagliari e Sassuolo, le sue esperienze di allenatore sono state in Sicilia, a Siracusa e Lentini con la Leonzio in Serie C, soprattutto nella prima esperienza fece un ottima stagione, culminata al 7° posto finale, però gli azzurri siracusani non entrarono nei play-off promozione causa una penalizzazione. Invece a Lentini, lasciò l’incarico a metà stagione causa risultati negativi.

Poi è stato nello staff del Sassuolo di De Zerbi ( ultima squadra nella sua carriera di giocatore) nello Shaktar Donetsk  e nella Juventus, nella scorsa stagione è stato tecnico del Modena, con esonero alla 33° giornata con i canarini emiliani al 13° posto in classifica.

Ovviamente, i ciociari visto la brutta situazione di classifica, tentano il tutto per tutto per evitare la seconda retrocessione consecutiva, affidandosi ad un tecnico che comunque è stato nello staff di grandi squadre. Ecco il comunicato ufficiale del club ciociaro sul neotecnico: Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Paolo Bianco il ruolo di allenatore responsabile della Prima Squadra. Il tecnico, nativo di Foggia, ha firmato un accordo che lo legherà al Club Giallazzurro fino al 30 giugno 2025”.

Il contratto è di 4 mesi, con la possibilità di rinnovarlo in caso di salvezza. Quindi compito duro dell’ex tecnico del Modena, con il prossimo impegno contro una diretta concorrente per la salvezza, la Salernitana di Breda.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo
Tag: Frosinone

Gli ultimi aggiunti

Napoli, Lukaku e McTominay: la coppia che scoppia

La lotta scudetto del Napoli è dovuta soprattutto ai numeri di due dei suoi giocatori…

7 minuti fa

Hellas Verona, emergenza in attacco: le ultime dall’infermeria

In casa Hellas Verona c'è da fare i conti con gli infortuni nel reparto offensivo,…

18 minuti fa

Athletic Bilbao-Rangers, le probabili formazioni e dove vederla

Athletic Bilbao-Rangers è uno dei match validi per i quarti di finale di ritorno di…

27 minuti fa

Infortunio Yildiz, aggiornamenti dalla Continassa

Il giocatore della Juventus Kenan Yildiz ha subito un trauma contusivo durante l'allenamento. Renato Veiga…

31 minuti fa

Napoli, infortunio per Juan Jesus: il comunicato del club

Napoli: nella sfida di lunedì sera, il difensore centrale Juan Jesus era stato costretto ad…

34 minuti fa

Yes Cup, al via il torneo giovanile internazionale

Milano ospiterà la Yes Cup, un torneo giovanile internazionale che unirà sport, beneficenza e inclusività…

37 minuti fa