I nostri Social

Serie B

Frosinone-Pisa: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Frosinone-Pisa è uno dei match validi per la 10° giornata di campionato di Serie B 2024-25. Il calcio d’inizio è previsto domani alle ore 15, allo stadio Benito Stirpe.

Il Frosinone, attualmente ultimo in classifica, si presenta a questa sfida con una nuova guida tecnica, avendo recentemente esonerato Vivarini. La squadra spera di poter intraprendere un percorso di risalita, pur consapevole che il compito sarà arduo, trovandosi di fronte la capolista Pisa. Il neo-allenatore Greco dovrà inoltre affrontare questa sfida con una rosa decimata, data l’assenza di sette giocatori chiave: Cittadini, Pecorino, Tsadjout, Distefano, Kalaj, Cichella e Partipilo.

Dall’altra parte, il Pisa si trova saldamente al 1° posto in classifica, e la squadra di Inzaghi è determinata a non abbassare la guardia, pur affrontando l’ultima della classe. L’obiettivo è chiaro: ottenere una vittoria per mantenere il vantaggio di 3 punti sullo Spezia e portarsi a quota 25 in classifica.

 

Frosinone-Pisa

 

Qui Frosinone

L’allenatore Greco schiererà un 4-3-2-1. In porta ci sarà Cerofolini e la difesa sarà invece composta da Oyono, Biraschi, Monterisi e Marchizza. In mezzo spazio a Darboe, Gelli e Vural. L’attacco infine vedrà titolari Chichero e Begic, che agiranno alle spalle di Ambrosino.

Qui Pisa

La squadra di Pippo Inzaghi scenderà in campo con un 3-4-3. I pali saranno difesi da Semper e avanti a lui la linea a 3 con Rus, Caracciolo e Canestrelli. A centrocampo partiranno titolari Toure, Piccinini, Hojholt, Beruatto e l’attacco sarà composto da Arena, Lind e Moreo.

Probabili formazioni

Frosinone (4-3-2-1): Cerofolini; Oyono J., Biraschi, Monterisi, Marchizza; Darboe, Gelli, Vural; Chichero, Begic; Ambrosino.     All. Greco

Pisa (3-4-3): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Toure, Piccinini, Hojholt, Beruatto; Arena, Lind, Moreo.    All. Pippo Inzaghi

 

Dove vedere Frosinone-Pisa

Frosinone-Pisa sarà visibile su DAZN, domani alle ore 17, sia sull’app che su Smart Tv.

Serie B

Juve Stabia-Bari: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Juve Stabia-Bari è la sfida che chiude la 25° giornata di Serie B. Le squadre hanno gli stessi punti e si daranno battaglia per superarsi a vicenda.

Per chiudere la giornata di Serie B che cosa c’è di meglio di una sfida tra due squadre con tifoserie caldissime e con lo stesso identico punteggio in classifica, ovvero accoppiate a 33 punti. Sarà una partita che deciderà sul campo quale tra le due ha il diritto di scavalcare la diretta avversaria.

Qui Juve Stabia

I campani arrivano da una sconfitta esterna sul campo della capolista Sassuolo. Nonostante questo però, Tarantino sembra essere intenzionato a riproporre più o meno gli stessi 11 scesi in campo nella sfida di Reggio Emilia. Il tridente d’attacco sarà dunque formato da Maistro, Priscopo e dal bomber classe 2000 Adorante, già a quota 9 in questa stagione di Serie B.

Qui Bari

La squadra pugliese arriva da un’ottima vittoria casalinga contro il Frosinone ed è imbattuta da ben 5 partite. Longo però, è posto davanti a delle scelte di formazione quasi obbligate. In difesa, visto il problema riscontrato da Pucino nell’ultima partita, il terzetto sarà composto da Mantovani, Vicari e Obaretin. In mediana, probabile esordio dal primo minuto per l’ultimo arrivato Maggiore, mentre in attacco, dovrebbe agire Falletti alle spalle di Favilli e Bonfanti.

Juve Stabia-Bari: le probabili formazioni

JUVE STABIA (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Rocchetti, Buglio, Pierobon, Floriani Mussolini; Maistro, Piscopo; Adorante. All. Tarantino.

BARI (3-4-1-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maiello, Maggiore, Dorval; Falletti; Favilli, Bonfanti. All. Longo.

Juve Stabia-Bari: dove vederla

Juve Stabia-Bari andrà in onda domenica 9 febbraio alle ore 17:15 in esclusiva su DAZN.

Juve Stabia-Bari

Continua a leggere

Serie B

Cremonese-Sudtirol: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cremonese-Sudtirol andrà in scena domenica alle ore 15:00. Sfida tra quarta e quartultima, entrambe in cerca di punti per inseguire i rispettivi obiettivi.

La Cremonese deve rialzare la testa dopo la sfortunata sconfitta di Salerno dove ha sbattuto contro un insuperabile Christensen, mentre il Sudtirol deve dare continuità ai propri risultati dopo le due belle vittorie contro due dirette concorrenti come la Reggiana e il Frosinone.

Qui Cremonese

La squadra di Stroppa vuole ritrovare la strada giusta che stava intraprendendo fino a qualche partita fa e deve lasciarsi alle spalle la sfortunata sconfitta contro la Salernitana. Per la sfida dello Zini contro il Sudtirol, la formazione proposta dovrebbe essere quasi per intero la stessa della sfida precedente, con un grande ballottaggio in difesa. Al momento sembrerebbe in vantaggio Folino rispetto ad Antov per completare il terzetto difensivo. In attacco, persiste il solito dubbio tra De Luca e Bonazzoli, ma il primo citato dovrebbe partire titolare accompagnato dal solito Vasquez.

Qui Sudtirol

“Squadra che vince non si cambia” è il detto che caratterizza le ultime uscite del Sudtirol. La squadra di Castori nelle ultime 2 partite di campionato ha subito 0 gol e messo ha referto 5 reti ed il tecnico sembra aver finalmente trovato la quadra. Quello contro la Cremonese è un test importante per capire il livello di maturità della squadra e per questo verranno riproposti con tutta probabilità gli stessi 11 delle ultime due giornate.

Cremonese-Sudtirol: le probabili formazioni

Cremonese (3-5-2): Fulignati; Folino, Ravanelli, Bianchetti; Azzi, Collocolo, Majer, Vandeputte, Zanimacchia; Vazquez, De Luca. All. Stroppa.

Sudtirol (3-5-2): Adamonis; Veseli, Pietrangeli, Giorgini; Davi, Casiraghi, Praszelik, Pyythia, Molina; Odogwu, Merkaj. All.Castori.

Cremonese-Sudtirol: dove vederla 

Cremonese-Sudtirol andrà in scena domenica 9 febbraio alle ore 15:00 in esclusiva su DAZN.

Cremonese-Sudtirol

 

 

Continua a leggere

Serie B

Reggiana-Cesena, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Il programma della 25esima giornata di Serie B prosegue con il derby Reggiana-Cesena. La distanza è di 2 punti e l’obiettivo è il medesimo: i playoff.

Gli amaranto devono tornare al successo dopo la sconfitta col Sudtirol e bissare la vittoria col Palermo ottenuta nell’ultimo turno giocato in casa. Per i bianconeri invece la vittoria manca da due partite.

Qui Reggiana

Viali probabilmente riproporrà lo schema visto al Druso quindi un 4-3-2-1 votato all’attacco. Capitan Bardi tra i pali completerà la linea difensiva composta da Sampirisi Libutti sulle corsie esterne mentre al centro probabile la coppia LucchesiMeroni.

Centrocampo a 3 con SersantiKumiReinhart a supporto dei trequartisti Portanova Ignacchiti. Davanti bomber Gondo si farà carico dell’attacco.

Reggiana-Cesena

Qui Cesena

Mignani si affiderà ancora alla coppia d’attacco ShpendiLa Gumina. Alle loro spalle ci sarà Berti ma occhio ad Antonucci. In mezzo al campo Mendicino Bastoni agiranno in mediana affiancati rispettivamente da Donnarumma Ciofi.

Davanti a Klinsmann capitan Prestia completerà il reparto difensivo composto da Pieraccini Mangraviti.

Reggiana-Cesena, probabili formazioni

Reggiana (4-3-2-1): Bardi, Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti, Sersanti, Kumi, Reinhart, Portanova, Ignacchiti, Gondo;

Cesena (3-4-1-2): Klinsmann, Prestia, Pieraccini, Mangraviti, Ciofi, Bastoni, Mendicino, Donnarumma, Antonucci, Shpendi, La Gumina.

Reggiana-Cesena, dove vederla

Il match del Mapei Stadium sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN domani alle 15.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Barcellona Barcellona
Liga8 minuti fa

Barcellona, Flick: “Non sono sotto pressione, mi piace lavorare per questa squadra e per questo club”

Visualizzazioni: 16 Il tecnico del Barcellona  Hans Flick ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato...

Serie B17 minuti fa

Juve Stabia-Bari: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 19 Juve Stabia-Bari è la sfida che chiude la 25° giornata di Serie B. Le squadre hanno gli stessi...

Serie A31 minuti fa

Lecce, convocati di Giampaolo per il Bologna

Visualizzazioni: 23 Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha diramato le convocazioni per la partita di domani contro il Bologna....

Inter, Marotta Inter, Marotta
Serie A37 minuti fa

Inter, i conti non tornano: le ombre sul mercato nerazzurro

Visualizzazioni: 44 Inter, negli ultimi due anni, qualcosa nei conti dei nerazzurri non quadra, soprattutto per quanto riguarda le strategie...

Serie A44 minuti fa

Napoli, Conte: “Lo sto pensando ancora di più dopo 7 mesi è che posso rifare quanto fatto in passato, in tutti i club, far crescere il club”

Visualizzazioni: 25 Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Udinese...

antony antony
Calciomercato47 minuti fa

Antony, che impatto: segna con il Betis dopo 11 minuti

Visualizzazioni: 28 Antony segna il suo primo gol con il Real Betis dopo soli 11 minuti contro il Celta Vigo,...

milan milan
Calciomercato52 minuti fa

Tonali, uno dei migliori centrocampisti: carriera lontana dalla Serie A

Visualizzazioni: 30 L’agente di Sandro Tonali, Beppe Riso, ha dichiarato che il centrocampista ha un valore che le squadre italiane...

Lens Lens
Ligue 157 minuti fa

Lione-Reims, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Lione-Reims, match valido per la 21esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Gones (padroni di casa)...

Serie A1 ora fa

Lazio, Baroni: “Non vincere in casa all’Olimpico ci fa male e ci dà fastidio”

Visualizzazioni: 25 Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Beppe Riso: “Sottil? L’operazione più difficile del mercato invernale…”

Visualizzazioni: 62 Beppe Riso commenta le sfide del calciomercato invernale, soffermandosi sulla difficoltà nel portare Riccardo Sottil al Milan. Il...

Le Squadre

le più cliccate