Il Genoa corre verso la Serie A diretta, la classifica parla di sei punti di vantaggio rispetto al Bari, ma il tecnico Gilardina frena i facili entusiasmi.
L’ex bomber Gilardino che sta guidando il Grifone ad un pronto ritorno in Serie A nel dopo gara, dopo la vittoria per 2-0 sul Perugia frena sull’entusiasmo dilagante in casa rossoblu per una strada che appare in discesa: “Sogni tranquilli non ne dormo, mi auguro di farlo a fine campionato. C’è da pensare a Cittadella che è la partita più importante. Il campionato dice questo. E’ aperto sia per chi si deve salvare sia per chi deve vincere. Dobbiamo mantenere l’attenzione altissima e lavorare”
, le parole raccolte da Tuttomercatoweb.com.Gilardino ringrazia anche la tifoseria rossoblu che con il suo calore sta rendendo il Ferraris un fortino inespugnabile: “La squadra credo si senta al sicuro qua dentro. C’è un clima incredibile. I nostri tifosi ci stanno dando una grandissima mano. Merito dei ragazzi che li trascinando e loro che trascinano noi. E’ sempre uno spettacolo quando si entra qua dentro.
Sono pieno di emozioni così come i ragazzi. Quello deve essere fondamentale sia in casa e fuori. Perchè loro ci seguono. Se ci fosse la possibilità di riempire gli stadi verrebbero molti di più”.
Aggiornato al 16/04/2023 9:18
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…