Il Palermo dopo 15 giornate occupa l’ottava posizione in classifica a 24 punti, a -9 dal tandem di testa Venezia–Parma.
Insomma: la Sicilia palermitana vuole una svolta!
Eugenio Corini in bilico al Palermo, che pensa a Fabio Grosso in caso di ribaltone in panchina. Ritorno immediato per l’ex Lione?
A pochi giorni dall’esonero col Lione, per Fabio Grosso spunta subito una nuova panchina.
A dare la notizia è ‘Il Giornale di Sicilia‘, secondo cui l’ex terzino sarebbe in cima ai pensieri del Palermo.
Con il ritorno in panchina dell’ex Juventus, a farne le spese sarebbe proprio Eugenio Corini, tecnico dei siciliani.
Nelle ultime giornate di Serie B i rosanero hanno inanellato una sola vittoria con 3 pareggi e 4 sconfitte (compresa quella di venerdì in casa col Catanzaro).
Ecco spiegata l’ipotesi Grosso, in lizza per sostituire il tecnico palermitano qualora la società decidesse di cambiare allenatore.
Il Mister si giocherà la panchina nei prossimi due impegni di campionato contro Parma prima e Pisa poi.
Se le cose non dovessero migliorare, allora la pista dell’ex Campione del Mondo diverrebbe ancor più calda.
Il Palermo dopo 15 giornate occupa l’ottava posizione in classifica a 24 punti, a -9 dal tandem di testa Venezia–Parma.
Insomma: la Sicilia palermitana vuole una svolta!
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento che sta vivendo nel club romagnolo e non solo.
L’attaccante italo-albanese classe 2003 Cristian Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sull’ottimo momento che sta vivendo nel club romagnolo, dove ha messo a segno 9 goal in 13 gare, e sul mercato, essendo un obiettivo di diversi club di Serie A tra cui Fiorentina e Torino.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore del Cesena Cristian Shpendi, rilasciate ai microfoni di Teleromagna:
“Sento e leggo molto sul mio conto, ma posso assicurare che non so nulla. Penso solo al Cesena, so che continuare qui è la strada giusta, anche se non tocca a me prendere certe decisioni. Ragiono partita dopo partita, sapendo che devo fare il bene mio e soprattutto del Cesena”.
In questo momento faccio parte della nazionale albanese pur avendo concluso il mio percorso con l’Under 21,pensavo di essere chiamato per il raduno di quella maggiore, ma non è stato così e mi è dispiaciuto che non ci sia stata questa possibilità.
Sono nato e cresciuto qui, ho doppia cittadinanza, ma una chiamata in azzurro non è mai arrivata. Se dovesse accadere ci farei sicuramente un pensierino”.
Il derby emiliano Reggiana-Sassuolo, apre la 15° giornata della Serie B. I granata in piena zona retrocessione e gli ospiti sono primi in classifica.
E’ un testa-coda quello che sarà al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra Reggiana e Sassuolo, che apre la 15° di Serie B. Il fischio di inizio e ora 20 e 30, dirigerà Maresca. E’ il primo incrocio tra le due squadre da sedici anni a questa parte, il primo in assoluto nel contesto della Serie B (trentaduesimi di Coppa Italia nel 2008, altre due sfide in C2 negli anni precedenti).
I granata sono in piena zona retrocessione, con una sola vittoria nelle ultime 11 partite. Un bilancio abbastanza negativo, il derby con il Sassuolo rappresenta l’occasione di far un buon risultato per levarsi dal fondo classifica. La Reggiana viene dal pareggio contro il Cesena, ma l’ultima vittoria, risale addirittura a ottobre contro il Frosinone.
reduce dal 4-0 inflitto alla Salernitana sabato scorso, il Sassuolo , fresco del primato in classifica, affronta il derby con la Reggiana con ben 11 risultati utili di fila tra campionato e Coppa Italia. Con la Reggiana potrebbe arrivare la quarta vittoria di fila. Per il tecnico Fabio Grosso, tornano Doig e Lovato, Caligara è in ballottaggio con Obiang in mediana. Confermati come trequartisti Berardi e Thorstvedt insieme a Pierini, davanti l’unica punta Mulattieri.
REGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Meroni, Fontanarosa; Fiamozzi, Ignacchiti, Reinhart, Portanova, Marras; Pettinari, Gondo. Allenatore: Viali.
SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo; Obiang, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Pierini; Mulattieri. Allenatore: Grosso.
Il derby emiliano della bassa tra Reggiana e Sassuolo, con fischio d’inizio alle 20 e 30, è visibile su DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione “Prime Channels”.
Spezia: la squadra di mister D’Angelo dovrà fare ancora a meno di Rachid Kouda, nuovamente infortunato.
Dopo due soli spezzoni di gara contro Brescia e SudTirol, il centrocampista si ferma ancora. Difatti, dopo un inizio di stagione segnato dal problema ad una gamba, il classe 2002 ha riportato una distorsione alla caviglia.
Come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, nella giornata di ieri sono stati effettuati i primi esami, proseguiti quest’oggi, per approfondire la gravità del problema, in modo da poter valutare al meglio i tempi di rientro.
Una volta terminati gli accertamenti, sarà comunicato quanto il giovane centrale potrà rientrare in gruppo.
Il ragazzo, acquistato in estate dal Parma per 4.5 milioni, è stato lasciato in prestito in Liguria per permettergli di crescere ed acquisire esperienza. Questa serie di sfortunati infortuni, però, lo stanno costringendo fuori dal campo, bloccando il suo percorso di maturazione.
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
Milan, via libera di Fonseca: ora Morata può essere letale
Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Gudmundsson