L’URLO ESULTANZA DI FABIO GROSSO ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Il gruppo dei tifosi del Sassuolo non entrerà allo stadio. La decisione presa dal gruppo Sic Ex Mvrice Gemmae ha annunciato la decisione. Flop di biglietti.
La sfida del Mapei Stadium-Città del Tricolore vedrà vuoti anche in quella Curva Sud che è stata al centro delle polemiche nelle ultime settimane, a causa della decisione del Sassuolo di non consentire l’inversione dei settori nonostante le richieste arrivate anche dal Comune.
Il gruppo dei tifosi organizzato Sic Ex Mvrice Gemmae ha infatti ha annunciato sui propri canali social la decisione di non entrare allo stadio, sia in segno di solidarietà con la tifoseria granata sia per ribadire che Reggio Emilia non è la loro casa.
L’URLO DI FABIO GROSSO ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Attraverso i canali social, il gruppo Sic Ex Mvrice Gemmae ha annunciato la decisione di non entrare allo stadio per ribadire che Reggio Emilia non è tra l’interesse pubblico. La motivazione: “In occasione della partita Sassuolo – Reggiana di sabato 29 marzo, il gruppo Sic Ex Mvrice Gemma, in linea con le azioni intraprese negli ultimi anni e ribadendo la propria posizione di non riconoscere Reggio Emilia come casa propria, non sarà presente sugli spalti.”
Aggiornato al 28/03/2025 15:10
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il…
Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Dazn al termine della gara contro…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l'autore del…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del…
Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro…
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…