Il 18° turno della Serie B prevede tra le sfide Juve Stabia-Cesena. Campani e romagnoli appaiati in zona play-off, con i cesenati reduci dal KO con l’ Atalanta.
Il 18° turno della Serie B prevede, tra le sfide in programma domenica, quella Juve Stabia-Cesena. Entrambi appaiati al 4° posto insieme alla Cremonese, sarà un match apertissimo.
I campani sono reduci dalla vittoria nel derby contro la Salernitana, mentre i romagnoli dalla vittoria contro il Cosenza ma anche dal pesante KO di Coppa Italia contro l’Atalanta.
La Juve Stabia è reduce dall’importante vittoria nel derby campano contro la Salernitana, con il secondo successo consecutivo dopo quello con il Sudtirol. Il tecnico Pagliuca avrà diverse assenze: Morachioli, Andreoni, Folino e Maistro per infortunio e Buglio squalificato. Ma il tecnico stabiese si affiderà al centravanti Andrea Adorante
, che fino ad ora ha fatto 6 gol in 15 presenze. Ultimo precedente con il Cesena risale a maggio, Supercoppa Serie C: pareggiando 2 a 2 al Manuzzi di Cesena.
Il Cesena, reduce dalla vittoria contro il Cosenza nell’ultima di campionato ma anche dal 6 a 1 inflittogli dall’Atalanta di Gasperini, affronta la Juve Stabia in questa sfida al vertice. Il tecnico Mignani ha un dubbio si chi sostituirà Shpendi, Tavsan o Kargbo.
Il Cesena nel 2024 ha un record di 36 risultati utili in 42 partite, con la sola Carrarese che è riuscita a batterla nelle ultime uscite in campionato. Inoltre, il Cesena non ha segnato solo in due occasioni: contro il Palermo e il Bari.
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Bellich, Varnier, Ruggero; Floriani Mussolini, Leone, Buglio, Fortini; Candellone, Pierobon; Adorante. All. Pagliuca.
Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Piacentini, Pieraccini; Celia, Bastoni, Medicino, Adamo; Tavsan, Kargbo; Van Hooijdonk. All. Mignani.
La partita Juve Stabia-Cesena, in programma allo Stadio Romeo Menti di Castellamare di Stabia domenica alle ore 15, sarà visibile in streaming live e on demand su DAZN.
Aggiornato al 20/12/2024 15:18
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Torino 2-0. L'allenatore si è…
Durante la partita contro il Torino, i due giocatori del Napoli hanno chiesto il cambio…
Termina sull'1-1 la tanto contestata sfida tra Atalanta-Lecce: vanno in vantaggio gli ospiti su rigore…
Il Napoli vince e approfitta della seconda sconfitta consecutiva dell'Inter, scappando così a +3 sui…
Al termine della sfida Atalanta-Lecce che ha chiuso questa lunga domenica di Serie A, ha…