Tra le sfide in programma domani della Serie B, spunta il match Juve Stabia-Frosinone. Campani quinti in classifica, ciociari in zona retrocessione.
Tra le partite in programma domani per il 20° turno della Serie B, spunta il match Juve Stabia-Frosinone. I campani sono reduci dalla sconfitta con la Reggiana, mentre i ciociari dalla vittoria allo Stirpe con la Salernitana.
La Juve Stabia è reduce dalla sconfitta al Mapei Stadium contro la Reggiana giovedì. Per i campani si tratta della 5° sconfitta stagionale, dopo le 3 vittorie di fila con Sudtirol, Salernitana e Cesena. Il tecnico Pagliuca ha l’infermeria piena, con Andreoni, Folino, Maistro e Morachioli ancora indisponibili. Comunque il tecnico campano si affida all’attaccante Adorante, che ha segnato il gol della bandiera contro la Reggiana.
Il Frosinone è reduce della vittoria casalinga allo Stirpe contro la Salernitana, che da un pò di respiro alla classifica pericolante dei ciociari: sempre al 17° posto. Il tecnico Greco
cambierà qualcosa rispetto alla partita di giovedì, con in porta il confermato Cerofolini.In difesa l’unico cambio potrebbe essere Bracaglia per Lusuardi, mentre a centrocampo l’unico dubbio può essere Barcella per Darboe. In attacco confermato il duo Tsadjout-Partipilo, con Kvernadze pronto subentrare ad inizio gara come ha fatto con la Salernitana: segnando il gol decisivo.
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Rocchetti, Leone, Buglio, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante. All. Pagliuca
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; J. Oyono, Gelli, Darboe, Begic, A.Oyono; Tsadjout, Partipilo. All. Greco
La gara Juve Stabia-Frosinone, in programma domani alle 17 e 15 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, sarà visibile come al solito su DAZN in diretta streaming: ma non è l’unica opzione.
Il match si può seguire anche su Amazon Prime Video, abbonandosi al servizio “La B Channel”. In questo caso, bisogna avere sottoscritto a monte un abbonamento Amazon Prime.
Aggiornato al 28/12/2024 15:45
Il FC Porto punta Valentin Barco per il mercato di gennaio, un'opzione concreta dopo il…
Il Napoli sta per rescindere il contratto di Mario Rui, rendendo il terzino portoghese un…
Udinese-Torino, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy…
L'ex difensore del Torino ha risposto ad alcune domande sulla possibile cessione da parte di…
Bologna-Hellas Verona, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…
Inter, anche a Cagliari la banda di Inzaghi ottiene un successo largo e senza subire…