Categorie: Serie B

Juve Stabia-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Juve Stabia-Salernitana, match valido per la 32° giornata di Serie B, è un derby campano. Le vespe sono in lotta per i playoff, mentre i granata devono fare punti per salvarsi.

Quello fra Juve Stabia e Salernitana, in programma allo stadio Romeo Menti sabato alle 19.30 si preannuncia una sfida importante. I padroni di casa, attualmente 6° in classifica a pari punti con il Catanzaro, vanno a caccia di punti per consolidare il piazzamento in zona playoff, e per accorciare su Spezia e Cremonese. Mentre gli ospiti, al contrario, devono assolutamente vincere per alimentare le speranze di salvezza: i granata sono penultimi in classifica, a 2 punti dallo spareggio playout.

Qui Juve Stabia

La Juve Stabia, dopo due successi consecutivi, vuole proseguire il buon momento di forma. Il tecnico della squadra di Castellamare, Guido Pagliuca è intenzionato a proseguire con il suo 3-4-2-1. Tutti a disposizione per il tecnico gialloblu, ad eccezione del difensore Marco Venier

.

 

Qui Salernitana

La Salernitana ,reduce dal k.o. interno contro il Palermo, deve rialzarsi per mantenere vive le speranze salvezza. Il tecnico dei granata, Roberto Breda, dovrà fare a meno di Dylan Bronn, Lorenzo Amatucci e Nwanko Simy, tutti e tre fuori dalla lista dei convocati. Daniele Verde scalpita, e potrebbe ottenere una maglia da titolare al posto di Antonio Raimondo: in questo caso si passerà dal 3-5-2 visto nelle scorse settimane ad un 3-4-2-1.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Salernitana

Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani, Buglio, Pierobon, Fortini; Candellone, Piscopo; Adorante. Allenatore: Guido Pagliuca

Salernitana (3-4-2-1):Christensen; F.Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Zuccon, Soriano, Corazza; Verde, Reine-Adélaïde, Cerri. All: Breda

Juve Stabia-Salernitana, dove vederla

La partita Juve Stabia-Salernitana, valida per 32° giornata della Serie B in programma sabato 5 aprile alle ore 19.30, sarà visibile su DAZN e su Amazon Prime Video, abbonandosi al servizio “La B Channel”.

 

 

Aggiornato al 04/04/2025 19:19

Condividi
Pubblicato da
Pietro Mauti

Gli ultimi aggiunti

Champions League, il punto dopo i quarti di finale d’andata

L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…

5 ore fa

Sampdoria, l’erede di Accardi è Andrea: figlio del Mancio

Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…

6 ore fa

Torino, Ilic titolare: rilancio o assist alla cessione?

Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…

6 ore fa

Inter, le possibili rotazioni di Inzaghi contro il Cagliari

Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…

6 ore fa

Barcellona, Koundé in campo per la 101ª partita di fila

Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…

6 ore fa

Juventus, Danilo: “Al Flamengo per amore. Sull’Europa…”

L'ex Juventus Danilo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato del ritorno in Brasile e…

6 ore fa