La 34° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Juve Stabia-Sampdoria: i campani sono al 5° posto, i blucerchiati sono 16° posto in classifica.
La 34° giornata della Serie B tra le sfide in programma c’è Juve Stabia-Sampdoria: i campani sono reduci dal pareggio con la Cremonese per 1 a 1, i blucerchiati sono reduci dalla vittoria per 1 a 0 contro il Cittadella.
La Juve Stabia è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro la Cremonese, quinto risultato utile consecutivo per i campani che ha fruttato ben 11 punti e il 5° posto in classifica. Straordinaria stagione per la squadra allenata da Guido Pagliuca, verrà rivelazione di questo torneo cadetto. Ora al Romeo Menti c’è la Sampdoria, nobile decaduta che vuole evitare la retrocessione in Serie C, quindi sarà una partita molto agguerrita.
Il tecnico dei campani schiererà un 3-4-1-2 con difesa composta da Ruggero, Peda e Quaranta; centrocampo formato da Floriani, Leone, Pierobon e Fortini; il trequartista sarà Piscopo; attacco formato da Adorante e Candellone.
La Sampdoria è reduce dal fondamentale successo contro il Cittadella per 1 a 0, vittoria che può essere la svolta di questa difficilissima stagione per i blucerchiati, che partiti con ben altri obiettivi si trovano in piena lotta per non retrocedere in Serie C. Il nuovo tecnico Evani è riuscito di far tornare vincere dopo tanto tempo i doriano, ora affronterà questa difficile trasferta a Castellamare di Stabia.
Il tecnico dei blucerchiati si affiderà al modulo 4-2-3-1 con difesa composta da Venuti, Ferrari, Altare e Beruatto; linea mediana composta da Vieira e Ricci; unica punta Coda su cui aggireranno Depaoli, Oudin e Sibilli.
Juve Stabia (3-4-1-2): Thiam; Ruggero, Peda, Quaranta; Floriani, Leone, Pierobon, Fortini; Piscopo; Adorante, Candellone. All: Pagliuca.
Sampdoria (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Ferrari, Altare, Beruatto; Vieira, Ricci; Depaoli, Oudin, Sibilli; Coda. All: Evani.
La partita Juve Stabia-Sampdoria, valida per la 34° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN, previo abbonamento, e su Amazon Prime Video, sottoscrivendo il servizio “La B Channel”.
Aggiornato al 20/04/2025 15:21
Il Modena valuta Vincenzo Vivarini come prossimo allenatore per la stagione futura, un nome che…
Alcuni giocatori della nostra Serie A, purtroppo, hanno visto gran parte della loro annata compromessa…
Igor Tudor elogia la rinascita della Juventus: "Squadra più consapevole e battagliera". Le parole del…
Il primo turno dei play-off della Serie B vede di fronte Catanzaro-Cesena: calabresi hanno terminato…
La Cremonese scommette su Guido Angelozzi: il dirigente italiano sarà il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica…
Dean Huijsen è a un passo dal Real Madrid: visite mediche in corso a Londra…