Serie B
Juve Stabia-Spezia, probabili formazioni e dove vederla
Juve Stabia-Spezia è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si giocherà allo stadio Romeo Menti domenica 10 novembre alle ore 15.
Juve Stabia–Spezia è una sfida tra due delle squadre migliori di questa prima parte di stagione. I campani vogliono tornare alla vittoria che manca da 4 partire per consolidare la propria posizione in zona playoff. I liguri, invece, puntano al sorpasso su Sassuolo e Pisa per piazzarsi nelle prime due posizioni, valide per la promozione diretta in massima serie.
Qui Juve Stabia
Pagliuca si affiderà al consueto 3-5-2 con Thiam in porta e Ruggero, Varnier e Bellich a completare il reparto arretrato. A centrocampo Floriani Mussolini e Fortini agiranno sulle fasce con Buglio, Leone e Pierobon al centro. In avanti la coppia formata da Maistro e Adorante.
Qui Spezia
Nel consolidato 3-5-2 di D’Angelo toccherà a Gori tra i pali, protetto dal terzetto difensivo composto da Mateju, Hristov e Bertola. A metà campo ci saranno Vignali, Sebastiano Esposito e Nagy con Elia e Reca esterni. In attacco il duo Soleri–Pio Esposito.
Juve Stabia-Spezia, probabili formazioni
Juve Stabia (3-5-2): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Mussolini, Buglio, Leone, Pierobon, Fortini; Maistro, Adorante
Spezia (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Vignali, S. Esposito, Nagy, Reca; Soleri, P. Esposito
Juve Stabia-Spezia, dove vederla
Juve Stabia-Spezia sarà visibile in esclusiva su Dazn a partire dalle 15 di domenica 10 novembre.
Serie B
Serie B, giudice sportivo: multe e fermi in 7, anche Maran
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di campionato. Di seguito le decisioni del giudice sportivo.
Fermi per un turno ben sette giocatori. Anche il ct del Brescia dovrà saltare una partita.
Infine diverse sanzioni economiche.
Ecco i dettagli.
I calciatori della Serie B colpiti dal provvedimento
Gli atleti che non giocheranno la quattordicesima giornata della serie cadetta sono: Luka Lochosvili (Cremonese), Alessandro Salvi (Cittadella), Salvatore Burrai (Mantova), Davide Adorni (Brescia), Ahmad Benali (Bari), Marius Marin (Pisa) e Petar Stojanovic (Salernitana).
Rolando Maran sarà out perché “al termine della gara, sul terreno di giuoco, [ha] rivolto una critica irrispettosa all’Arbitro”.
Le multe
Diversi tifosi hanno lanciato fumogeni dagli spalti direttamente sul campo da gioco. Per questo motivo per alcune società sono state previste delle sanzioni economiche.
Nello specifico per il Mantova un’ammenda di € 3.000,00 e per il Catanzaro di € 1.000,00.
L’hanno scampata i club Bari, Brescia, Cremonese, Frosinone, Juve Stabia, Mantova, Modena, Palermo, Pisa, Reggiana, Salernitana e Sampdoria poiché il materiale pirotecnico è stato utilizzato esclusivamente nel settore dei sostenitori delle relative squadre.
Serie B
Sampdoria, tegola per Sottil: Coda ko e rischio lungo stop
Sampdoria, Andrea Sottil rischia di dover fare a meno per un po’ di Andrea Coda, uscito infortunato contro il Pisa.
Non bastasse la sconfitta maturata contro il Pisa, la seconda consecutiva, in casa Sampdoria e’ scattato l’allarme Coda.
L’attaccante, uscito al 24′ del match contro il Pisa, terminato 2-0 per i toscani, ha infatti riportato uno stiramento ai flessori.
Un guaio che non ci voleva per il Doria, in un momento delicato per la stagione, che ha riportato la Sampdoria fuori dalla zona playoff.
Nelle prossime ore sono previsti gli esami strumentali, ma lo stop dell’attaccante, come riferisce Tuttomercatoweb, potrebbe durare fino a metà dicembre.
Serie B
Sampdoria, al rientro la prova del nove per Sottil: con il Palermo per salvare la panchina
Sampdoria, il cammino di Andrea Sottil non soddisfa la dirigenza, che si attende una svolta al rientro dopo la sosta.
All’ennesima sosta per le nazionali, in casa Sampdoria e’ ancora tempo di fare un mini bilancio.
La gestione tecnica di Andrea Sottil, infatti, non sta esaudendo le aspettative della dirigenza, che si attendeva un cambio di passo molto marcato.
I blucerchiati occupano, dopo 13 partite giocare, il dodicesimo posto in classifica. Se si aggiunge che, nelle ultime due giornate, sono arrivate altrettante sconfitte, si comprende che il trend non sia affatto dei migliori.
Al momento la fiducia nell’ex tecnico dell’Udinese non e’ inclinata, ma un nuovo stop contro il Palermo, tra poco meno di due settimane, potrebbe mettere in discussione il futuro della panchina doriana.
-
Notizie7 giorni fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Notizie5 giorni fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie2 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 12° giornata
-
Notizie1 giorno fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Champions League4 giorni fa
Ranking UEFA, l’Italia avrà la 5° squadra in Champions?