Il nuovo attaccante del Bari è Kallon. Il giocatore, arrivato in prestito dal Verona, ha già esordito lo scorso weekend con la Ternana.
“In estate c’erano stati dei contatti. Avevo dato la mia piena disponibilità, ma nel calcio le decisioni si prendono in due. Con il mio procuratore avevamo deciso di venire qua. Di fare questa scommessa per motivarci di più. Ringrazio il club per l’opportunità che mi ha dato e cercherò di sfruttarla al meglio. Voglio arrivare più in alto possibile e meritare di restare su questi livelli”.
“L’impatto con il San Nicola è stato positivo. Ho visto delle partite prima di venire qua. Sia quelle contro il Genoa
dell’anno scorso che quella contro la Sampdoria. Questa città potrebbe aiutare a rilanciarmi. Cercheremo di arrivare insieme il più in alto possibile in classifica. I compagni mi hanno accolto molto bene. Non me lo aspettavo e mi sono integrato subito bene.”
“Segnare mi piace, ma da quando ero in Primavera ho sempre cercato di aiutare i compagni con gli assist. Non avete visto ancora bene gli uno contro uno, i dribbling e gli scatti perché non giocavo da tanto tempo. Spero di farveli vedere presto. Mi piace prendere palla, puntare l’uomo e andare in profondità.”
Aggiornato al 16/01/2024 16:02
Arda Güler celebra un gol puntando il logo del Real Madrid, dimostrando la sua determinazione…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Verona di Paolo Zanetti. L'incontro è…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita il Napoli di Antonio Conte.…
Furlani non molla Tony D'Amico: è lui il primo nome in casa Milan per il…
Bologna-Juventus, è questo l'ennesimo scontro Champions di queste ultime giornate di campionato. Italiano sceglie Orsolini…
Monza-Atalanta, per confermare la qualificazione in Champions League, la squadra di Gasperini deve vincere all'U-Power…