LEONARDO SEMPLICI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Sampdoria punta alla vittoria per spuntare tre punti utili; obbiettivo vincere oggi – 8 marzo alle ore 17:15 – contro il Palermo.
La Serie B è ripartita con i match in programma oggi e tra questi c’è lo scontro Sampdoria – Palermo.
I liguri cercano di vincere e conquistare tre punti utilissimi per la classifica ma, di fronte, avranno l’ostica Palermo. Tra i rosaneri, infatti, ci saranno moltissimi ex giocatori che non renderanno l’impresa facile: Osti, Verri e Audero.
TIFOSI SAMPDORIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nello stadio più antico d’Italia – ricordiamo che lo Stadio Luigi Ferraris, detto anche Marassi – si giocherà una partita importante per entrambe le squadre che si trovano a metà classifica la squadra siciliana (con la sua ottava posizione) e la Sampdoria attualmente al 15esimo posto.
Entrambe vogliono vincere ma non sarà affatto facile per nessuna delle sue squadre.
Per Leonardo Semplici – allenatore della Sampdoria – la partita risulterà complessa anche a causa dell’infortunio di Ioannou che potrebbe essere sostituito da Venuti. Altro nome importante che si potrebbe vedere in campo è Sibili
.
Per quanto riguarda la difesa sembrerebbero sicuri Altare, Bereszynski e Curto con – a sinistra – Riccio. ma Semplici è, da sempre, l’uomo delle sorprese che mantiene sempre uno stoico riserbo sulla rosa definitiva.
la partita si giocherà in una giornata particolare poiché l’8 marzo è il giorno in cui vengono celebrate le donne. Per festeggiare la quota rosa (ma si tratta solo della componente femminile) sono stati messi a disposizione ben 5.000 biglietti dedicati alle tifose blucerchiate.
Infatti la Sampdoria ospiterà circa 24.000 tifosi dei quali 19.405 abbonati ai quali verranno aggiunti questi circa 5.000 biglietti dedicati all’evento. Si tratta di una promozione della società per la Giornata Internazionale della Donna.
A completare la festa la Sampdoria scenderà in campo con una maglia ad hoc per l’occasione: sul numero dei giocatori si potranno scorgere i nome delle abbonate blucerchiate ospiti d’onore in questa partita.
Il club ligure celebra, così, in un modo davvero speciale il mondo femminile della propria tifoseria e chissà che queste ospiti speciali non avranno anche l’opportunità di vedere vincere la propria squadra.
Aggiornato al 08/03/2025 16:05
Marco Armellino rinnova con l'Avellino: accordo fino al 2026 per il centrocampista che ha conquistato…
Fiorentina-Gudmundsson: Dopo un inizio contraddistinto da numerose difficoltà, oggi sembra aver trovato finalmente la forma.…
Rúben Amorim annuncia che il ritorno di Amad Diallo è imminente: il giovane talento sarà…
La vittoria del Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter non rappresenta…
Il Barcellona deve stare attento ad un'eventuale offerta dall'Arabia per il suo fantasista brasiliano. La…
Il giovane talento argentino, dopo un periodo di ambientazione, pian piano si sta prendendo in…