Lecco-Cittadella, è una partita valida per la 31esima giornata di serie B. Andiamo a leggere le ultime notizie sulla sfida, le probabili formazioni e dove vederla.
Al Rigamonti-Ceppi, il Lecco avrà l’ultima occasione per poter tenere accesa una minima fiamma di speranza per la salvezza. La vittoria è la sola strada per i brianzoli nel proseguire una rincorsa che, anche in caso di tre punti, rimarrebbe molto difficile.
Dal lato dal Cittadella, invece, si cercherà di agguantare una vittoria che manca da più di due mesi. I granata ambiscono a rientrare in zona playoff e l’occasione appare giusta.
Aglietti presenterà una formazione offensiva, per una partita che richiederà solo i tre punti per considerarsi utile ai fini di una difficile classifica.
Melgrati difenderà i pali, protetto da Lammers, Ierardi, Capradossi e Lepore. Il trio di centrocampo, che vedrà Dell’Innocenti come play, sarà completato da Crociata e Galli.
Novakovich
sarà l’unico attaccante, a supporto del quale ci saranno Salcedo e Parigini.Occasione ghiotta per gli uomini di Gorini, assetati di vittoria dopo un lungo periodo di astinenza. I granata puntano a riprendere l’offensiva playoff.
Maniero a protezione dei pali, con Salvi, Negro e Frare davanti a lui. Folto il centrocampo, ai cui lati ci saranno Rizza e Carissoni. Danzi, Vita e Amatucci i favoriti per prendersi le tre maglie in mezzo.
In avanti il duo Baldini-Magrassi.
Lecco (4-3-3): Melgrati; Lammers, Ierardi, Capradossi, Lepore; Crociata, Dell’Innocenti, Galli; Salcedo, Novakovic, Parigini. Allenatore: Alfredo Aglietti
Cittadella (3-5-2): Maniero; Salvi, Negro, Frare; Carissoni, Amatucci, Danzi, Vita, Rizza; Baldini, Magrassi. Allenatore: Edoardo Gorini
Lecco–Cittadella, che si disputerà lunedì 1° aprile alle ore 15, sarà visibile in streaming su Dazn e Now Tv.
La partita, inoltre, sarà visibile in diretta tv su Sky, dal canale 251 in poi.
Aggiornato al 31/03/2024 10:57
L'ex-allenatore del West Ham, Julen Lopetegui, torna sulla trattativa che in estate avrebbe potuto portarlo…
Oggi Roberto Baggio compie 58 anni. La nostra redazione rende omaggio a una leggenda senza…
Arrigo Sacchi non tornerà in panchina ma apre a un ruolo di supporto per il…
Dopo la fumata bianca di ieri sera ecco anche il comunicato ufficiale. Christian Chivu è…
Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione…
In onda su Radio Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Donati, che ha commentato le…