ROBERTO MANCINI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Sampdoria è pronta per un nuovo inizio. Manfredi commenta gli arrivi di Evani e Mancini, prefissandosi di risollevare le sorti del club.
Il presidente della Sampdoria, Matteo Manfredi, è arrivato a Bogliasco tra le aspettative dei tifosi e dei giocatori. La squadra, che ha subito una rivoluzione dopo gli esoneri di Semplici e del ds Accardi, si prepara ad accogliere il nuovo allenatore Alberico Evani e il suo staff, insieme ad Andrea Mancini, che diventerà il nuovo direttore sportivo. Domani arriverà anche Roberto Mancini, consulente del presidente per il finale di stagione.
Manfredi ha commentato il cambiamento di questa stagione affermando: “Avevamo poche alternative, adesso dobbiamo lavorare. Abbiamo perso tante occasioni per dimostrare che cos’è la Sampdoria, ora andiamo a lavorare per giocare da Sampdoria”. Manfredi ha poi proseguito dicendo: “La squadra rimane di valore e ha bisogno di un aiuto immediato, oltre alle competenze tecniche e di campo abbiamo bisogno di chi ci possa dare una mano nell’immediato. Abbiamo sei partite importantissime per proteggere questo club glorioso, quindi dobbiamo metterci al lavoro immediatamente per riscattarci”.
CHORZOW, POLAND – OCTOBER 14, 2018: UEFA Nations League 2019: Poland – Italy o/p Roberto Mancini
Il presidente ha inoltre commentato il ritorno di Roberto Mancini: “Mi è stato vicino dall’inizio di questa avventura, quindi soprattutto nei momenti di difficoltà, non c’è stato bisogno di convincere nessuno. Roberto è al nostro fianco e sicuramente ci aiuterà assieme a tutto lo staff a risalire la china. Il suo ruolo è un ruolo non formale, gli amici non devono essere sempre presenti ma sicuramente la presenza sarà assidua e si farà sentire. Quando arriverà? Ci stiamo ragionando in queste ore, sono ore tumultuose per tutti, abbiamo dovuto correre ai ripari. Siamo tutti stanchissimi, ma non vediamo l’ora di iniziare a lavorare”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 08/04/2025 19:09
Il Meazza è pronto per una notte da brividi: incasso record, tutto esaurito e vecchie…
La vittoria aritmetica della Bundesliga ha finalmente liberato Harry Kane dalla maledizione del No Trophy.…
Filippo Inzaghi prolunga con il Pisa fino al 2027 dopo la promozione in Serie A,…
Il Napoli è a tre passi dal sogno Scudetto, ma intanto la dirigenza guarda al…
Il Milan vince in casa del Genoa con un'altra rimonta e grazie alle scelte di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 36^ giornata del campionato di Serie A:…