Il 27° turno della Serie B tra le varie sfide vi è Mantova-Bari: i virgiliani sono al quindicesimo posto, i pugliesi sono settimi in classifica.
Il 27° turno della Serie B tra le varie sfide vi è Mantova-Bari: i virgiliani sono reduci dal pareggio per 2 a 2 contro il Palermo, i pugliesi dal pareggio per 1 a 1 contro la Cremonese.
Il Mantova è reduce dal pareggio contro il Palermo per 2 a 2, con i virgiliani che hanno sfiorato la vittoria al Barbera. La classifica vede i biancorossi al quindicesimo posto, 4 punti in più dalla Salernitana terz’ultima. Il tecnico Possanzini si affiderà al modulo 3-4-1-2 contro i pugliesi con difesa composta da Brignani, Di Maio e Bani; centrocampo composto da Radaelli, Artioli, Burrai e Giordano; il trequartista sarà Trimboli; le due punte saranno Mensah e Mancuso.
Il Bari, reduce dal pareggio per 1 a 1 contro la Cremonese, si conferma sempre in zona play-off, al settimo posto 2 punti in più del Palermo. Ottima la stagione dei pugliesi, ma la vittoria in trasferta manca da diversi mesi. Per il tecnico Longo
i ballottaggi riguardano soprattutto il terzetto offensivo: possibile spazio per Favilli e Lella dal primo minuto, con quest’ultimo affiancato sulla trequarti da uno tra Falletti, Pereiro e Bellomo. In difesa fiducia a Obaretin. Per il tecnico dei pugliesi modulo 3-4-2-1 con difesa che dovrebbe essere composta da Pucino, Mantovani, Obaretin; centrocampo da Favasuli, Benali, Maita e Dorval; unica punta Favilli su cui aggireranno Lella e Falletti.
Mantova (3-4-1-2): Festa, Brignani, Di Maio, Bani; Radaelli, Artioli, Burrai, Giordano; Trimboli; Mensah, Mancuso. All. Possanzini
Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Favasuli, Benali, Maita, Dorval; Lella, Falletti; Favilli. All. Longo.
La partita Mantova-Bari, valida per 27° giornata della Serie B che si giocherà sabato alle ore 15 allo Stadio Martelli di Mantova, sarà visibile su DAZN o Amazon Prime Video.
Aggiornato al 20/02/2025 20:44
La Fiorentina di Palladino torna in campo oggi dopo la vittoria di Celje e tenterà…
Eric Dier e il Bayern Monaco in trattative per un prolungamento di contratto fino al…
Il palinsesto completo per seguire la 36^ giornata del campionato di Serie C in TV:…
Marco Tardelli elogia il nuovo allenatore della Juventus, Igor Tudor, dichiarando che il bicchiere è…
"Non c'è una favorita per il derby". Parola dell'Avv. di fede laziale Stefano di Santo.…
L'Inter batte anche il Cagliari e si avvicina sempre di più allo Scudetto. Grande giornata…