Categorie: Serie B

Mantova-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Il 27° turno della Serie B tra le varie sfide vi è Mantova-Bari: i virgiliani sono al quindicesimo posto, i pugliesi sono settimi in classifica.

Il 27° turno della Serie B tra le varie sfide vi è Mantova-Bari: i virgiliani sono reduci dal pareggio per 2 a 2 contro il Palermo, i pugliesi dal pareggio per 1 a 1 contro la Cremonese.

Qui Mantova

Il Mantova è reduce dal pareggio contro il Palermo per 2 a 2, con i virgiliani che hanno sfiorato la vittoria al Barbera. La classifica vede i biancorossi al quindicesimo posto, 4 punti in più dalla Salernitana terz’ultima. Il tecnico Possanzini si affiderà al modulo 3-4-1-2 contro i pugliesi con difesa composta da Brignani, Di Maio e Bani; centrocampo composto da Radaelli, Artioli, Burrai e Giordano; il trequartista sarà Trimboli; le due punte saranno Mensah e Mancuso.

Qui Bari

Il Bari, reduce dal pareggio per 1 a 1 contro la  Cremonese, si conferma sempre in zona play-off, al settimo posto 2 punti in più del Palermo. Ottima la stagione dei pugliesi, ma la vittoria in trasferta manca da diversi mesi. Per il tecnico Longo

i ballottaggi riguardano soprattutto il terzetto offensivo: possibile spazio per Favilli e Lella dal primo minuto, con quest’ultimo affiancato sulla trequarti da uno tra Falletti, Pereiro e Bellomo. In difesa fiducia a Obaretin. Per il tecnico dei pugliesi modulo 3-4-2-1 con difesa che dovrebbe essere composta da Pucino, Mantovani, Obaretin; centrocampo da Favasuli, Benali, Maita e Dorval; unica punta Favilli su cui aggireranno Lella e Falletti.

Mantova-Bari probabili formazioni

Mantova (3-4-1-2): Festa, Brignani, Di Maio, Bani; Radaelli, Artioli, Burrai, Giordano; Trimboli; Mensah, Mancuso. All. Possanzini

Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Favasuli, Benali, Maita, Dorval; Lella, Falletti; Favilli. All. Longo.

Mantova-Bari dove vederla

La partita Mantova-Bari, valida per 27° giornata della Serie B che si giocherà sabato alle ore 15 allo Stadio Martelli di Mantova, sarà visibile su DAZN o Amazon Prime Video.

 

 

Aggiornato al 20/02/2025 20:44

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina, vincere per sfruttare il derby: ostacolo Parma

La Fiorentina di Palladino torna in campo oggi dopo la vittoria di Celje e tenterà…

12 minuti fa

Bayern Monaco, Dier verso il rinnovo: i dettagli

Eric Dier e il Bayern Monaco in trattative per un prolungamento di contratto fino al…

21 minuti fa

Dove vedere la Serie C in TV oggi in chiaro e streaming gratis? Il palinsesto

Il palinsesto completo per seguire la 36^ giornata del campionato di Serie C  in TV:…

32 minuti fa

Juventus, Tardelli: “Con Tudor la Juve cresce e trova identità”

Marco Tardelli elogia il nuovo allenatore della Juventus, Igor Tudor, dichiarando che il bicchiere è…

41 minuti fa

“Lazio-Roma? Non c’è una favorita”. Parla l’Avv. Di Santo

"Non c'è una favorita per il derby". Parola dell'Avv. di fede laziale Stefano di Santo.…

46 minuti fa

Inter, il gruppo è tutto ma per Inzaghi si gioca troppo

L'Inter batte anche il Cagliari e si avvicina sempre di più allo Scudetto. Grande giornata…

52 minuti fa