Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il match tra Mantova e Sampdoria. Vediamo, qui di seguito, la presentazione della sfida, le probabili formazioni e dove vederla.
La partita tra Mantova e Sampdoria metterà di fronte due formazioni che stanno vivendo due momenti opposti, con i padroni di casa in corsa per i playoff e con in tasca i tre punti ottenuti a Cittadella.
Davide Possanzini proverà a vincere al Martelli, sfruttando la spinta del pubblico amico e il momento decisamente negativo dei doriani.
Gli uomini di Semplici, infatti, non vedono la luce infondo al tunnel e viaggiano in quintultima posizione, una delle due che costringerebbe, se il campionato finisse oggi, i blucerchiati ad affrontare i playout.
I lombardi puntano il bis dopo la vittoria di Cittadella e ad agganciare la zona playoff.
Possanzini schiererà il 4-2-3-1
classico dei virgiliani, dove Festa occuperà i pali, protetto da Maggioni, De Maio, Cella e Bani.Il duo garanzia Trimboli-Burrai in mediana, con Bragantini, Ruocco e Mensah dietro a bomber Mancuso.
Semplici dovrà rinunciare a Tutino, fuori almeno due mesi, mentre Borini e Kasami saranno inutilizzabili poiché fuori rosa.
L’attacco sarà affidato a bomber Coda, accompagnato da Pedrola e Akinsanmiro.
Sempre Ghidotti a difendere i pali, complice l’enorme fiducia che il mister toscano ripone in lui.
Mantova (4-2-3-1): Festa; Maggioni, De Maio, Cella, Bani; Trimboli, Burrai; Bragantini, Ruocco, Mensah; Mancuso. Allenatore: Davide Possanzini
Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Riccio, Meulensteen, Veroli; Venuti, Bellemo, Yepes, Beruatto; Akinsanmiro, Pedrola; Coda. Allenatore: Leonardo Semplici
La sfida tra Mantova e Sampdoria, in programma domani alle ore 17.15, sarà visibile sull’app Dazn e su LaB Channel, nuovo canale di Amazon Prime dedicato alla serie B.
Aggiornato al 24/01/2025 20:46
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…
Antony in arrivo in Spagna per un prestito al Real Betis, segnando un importante passo…